'Bitonto', Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Salve a tutte,volevo chiedervi conferma per la disposizione dei tavoli,in base al tavolo degli sposi,il lato sposo è a destra,sposa sinistra giusto?
Ciao a tutte ragazze, Che marca di fedi nuziali consigliate e per quale motivo? (E se vi ricordate anche il costo)😊😊 Grazie in anticipo per le risposte 😘
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio,nel momento in cui si daranno le bomboniere in sala si daranno anche ai genitori? O si lasciano a casa??
Ciao a tutte sposine!!!oggi ho appena ultimato i segnaposto....sn felicissima 🤩😍 Cosa ne dite?sono delle matite piantabili
Buongiorno a tutte volevo chiedervi se sapeste indicarmi un trio(organista, violinista e voce)nella zona di Terlizzi-Ruvo-Molfetta grazie mille☺️
Ciao a tutte volevo chiedervi dato che ci sposeremo a Settembre andremo in viaggio di nozze nel mese di Ottobre...vorrei qualche consiglio,☺️vorremmo fare un viaggio di nozze relax in parte ma anche...
Ciao a tutte ☺️sto pensando alla scelta dei segnaposto,dato che abbiamo scelto il tema fiori avevo pensato di prendere come segnaposto delle matite piantabili. Ovviamente le posso arricchire con un...
Ciao a tutte,vorrei chiedervi un informazione,... A Settembre mi sposerò nella Chiesa del paese in cui sono nata,però io e il mio ragazzo abbiamo residenza in un altro paese.Ora sono andata dal...
Ciao a tutte,dopo mesi intensi abbiamo deciso di lasciare la data al 23 Settembre 2020. Adesso ci stiamo dedicando agli impegni per il matrimonio,devo mettermi alla ricerca delle scarpe e non saprei...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao a tutte mi rivolgo a tutte le coppie che si sposeranno a Settembre 2020 a Corte degli Svevi. Come state procedendo??Avete un'idea di come si svolgerà il ricevimento?
Ciao Ragazze! Come state vivendo questa situazione orribile?? Anche se il matrimonio è il 23 settembre ho un’ansia pazzesca...dopo anni siamo riusciti a realizzare il nostro sogno e ora mi...
Ciao a tutte,il mio matrimonio sarà il 16 Luglio 2020.Ho sentito che molte coppie hanno posticipato il loro matrimonio a causa della situazione che stiamo purtroppo vivendo. Mi rivolgo a tutte le...
Salve a tutte sono di un paese limitrofo vicino Bari....vorrei chiedervi se conoscete un negozio che abbia delle scarpe da sposa carine non troppo costose.grazie a tutte
Ciao a tutte sto cercando siti di partecipazioni online sapete consigliarmene quaxuno con un buon rapporto qualità prezzo ? Ero orientata a farle in acrilico ma valuto anche quelle cartacee se trovo...
Ciao ragazze, continua la mia ricerca della sala...vorrei un po' di pareri ed esperienze circa la sala corte degli svevi di Altamura. Quali menu prevede? Le portate sono abbondanti e di qualità? Come...
Ragazze buongiorno mi dite un po’ su CORTE DEGLI SVEVI ? Chi di voi si è sposato li oppure è andato come invitato ? A me interessa sapere COME SI MANGIA E L ESTERNO SE È BELLO O MENO? Grazie a tutte...
Buonasera ragazze stiamo valutando un po' di preventivi per il fotografo, e c'è uno che ci piace particolarmente come lavora. Come cifra per video, album, e foto 2.500 euro. Secondo voi è un giusto...
Ragazzi chi mi consiglia un fotografo in provincia di Bari con un ottimo rapporto qualità/prezzo??? Raccontatemi le vostre esperienZe... Grazie!!! ❤️❤️❤️
Salve ragazze, io e il mio raga abbiamo deciso d sposarci nel 2013..ora siamo indecisi sulle sale e vorremmo qlc consiglio in più prima d scegliere..Siamo interessati a San Tommaso a Polignano, Il...
Fotografi garanzie ANFM