Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Ciao ragazze, manca davvero poco e ciò che più mi tormenta è il regalo da fare ai testimoni, ho letto molti tipi a riguardo, ma noi dovremmo fare quattro regali. Due singole persone e una coppia....
Salve, qualcuna di voi ha già parlato con i ristoranti per le nuove disposizioni su come si terranno le cerimonie? Parlo per le spose campane
Salve a tutte, voi avete già scelto le scarpe da indossare? Non riesco a trovare un modello che sia comodo, con un tacco medio 8 e un leggero plateau, ma nello stesso momento lo verrei particolare,...
Salve ragazze scrivo x un amica che dovrà avere il cesareo a luglio. Qualcuno sa quali sn le indicazioni x chi ha questo tipo di parto se la prima notte in ospedale può avere un assistito familiare...
Ragazze scusatemi volevo porvi una domanda. Chi di voi ha acquistati partecipazioni on Line? Tramite fornitore fornito dall’app? Anche voi avete acquistato a scatola chiusa?Nel senso ho richiesto un...
Ragazzeeeee che tipo di gioielli indosserete il giorno delle vostre nozze? La mia scollatura è a barca che scende poi sul seno è dono in dubbio su un eventuale collana sottile oltre agli orecchini
Salve ragazze volevo un consiglio su come creare il logo e la grafica x il matrimonio. Non essendo pratica sapete dirmi su che sito posso crearlo?
Ciao spose, con questo topic volevo capire se ci sono spose che la pensano come me o sono l’unica. :” Ciao sono la sposa! Wow bene allora soffiamo i prezzi come mongolfiere!! Che io ricordi fino a...
Fotografi garanzie ANFM