Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2021

1022giorni 23hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Musica al bellevue syrene
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2020 alle 09:22

Buongiorno a tutte care sposine! Vorrei chiedervi per chi ha celebrato e celebrerà le proprie nozze al bellevue syrene a sorrento, che tipo di musica avete scelto?? Io sono in alto mare, inizialmente...

Angela, lunedì 16-Mag-22 5 378
Maria
Bellevue syrene a sorrento
Maria in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2021 alle 23:38

Ciao a tutte, c’è qualcuna che nei prossimi mesi si sposerà al bellevue syrene a sorrento ??

Valeria, sabato 3-Lug-21 3 217
Maria
Promessa di matrimonio
Maria in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 23:13

Ciao sposine, mercoledì ho la promessa di matrimonio, Campania zona rossa, secondo voi possiamo firmare?? Il comune sarà aperto? Un dubbio che mi sta affliggendo da oggi pomeriggio . Grazie

Maria, giovedì 11-Mar-21 10 247
Maria
Info Relais blu
Maria in Nozze Campania, Il 17 Dicembre 2019 alle 19:16

Ciao ragazze, avete informazioni sul relais blu a massa Lubrense ? Ho visto delle foto sul sito ed è spettacolare... ma non leggo nulla al riguardo o comunque nulla di recente che possa farmi fare...

Maria, venerdì 2-Ott-20 6 354
Maria
Bomboniere Dea Capodimonte
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2020 alle 01:02

Salve a tutte, in questi giorni di quarantena navigando un po’ su internet sto vedendo un po’ di modelli di bomboniere. In particolare mi è caduto l’occhio sulle bomboniere Dea Capodimonte che mi...

Annalisa, martedì 28-Apr-20 6 129
Maria
Staff Francesco Riva
Maria in Nozze Campania, Il 15 Marzo 2020 alle 15:58

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi di più sullo staff di Francesco riva? Purtroppo lui per la mia data è già impegnato... e non so se bloccare con il suo staff oppure cercare altro... grazie a chi...

Maria, lunedì 30-Mar-20 3 159
Maria
Location Villa Gervasio Bacoli
Maria in Nozze Campania, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:04

Ciao a tutte ragazze!!! Piccolo aiutino ad una futura sposa mooolto indecisa sulla location... Abbiamo visitato nelle settimane scorse Villa Gervasio a Bacoli e ci è piaciuta molto... abbiamo indagato...

Alessia, mercoledì 29-Gen-20 1 77

Gruppi generali

Ispirazione