- Matrimonio
- Community
Maria
Rossano, Cosenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
43
Ciao Community! 💖 Avete voglia di giocare con noi? Questa settimana vi proponiamo un test simpatico dove dovrete indovinare la stagione di nozze di questi sposini! 10 foto di matrimoni in momenti...
Un test divertentissimo di coppia che vi svelerà a quale coppia VIP vi assomigliate! Prima domanda è legata al vostro primo incontro: A - è stato grazie ad amici in comune B - è stato dolcissimo C -...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Attività
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faStarete indovinando le stagioni di nozze di queste foto? 💖 Arrivate fino alla fine del test per scoprirlo! Primavera, estate, autunno o inverno: quando sarà stato festeggiato questo banchetto? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faAdesso dovete indovinare la stagione di questo look sposo! 🤵 È facilissimo perché la risposta la trovate se guardate attentamente la foto! *** Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è... Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è......
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM