Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ragazze buongiornoooooo. Mancano esattamente 15 giorni al mio matrimonio e ancora non ho scelto i nomi dei tavoli 🤦♀️ Come tema, visto il momento, abbiamo scelto " una vita a colori".... Ora, come...
Ciao sposine😊
Sposineeeeee buongiorno. Non ci crederete, ma una delle difficoltà che io e il mio compagno stiamo avendo è scegliere il tema del matrimonio. Potreste dirmi, metti i numeri e risolvi😂 però a me...
Ciao ragazze, vorrei org per il mio matrimonio un tema che realmente rispecchia me e il mio futuro marito. Per questo motivo siamo sempre più incuriositi su come poter organizzare il tema Fitness.......
Salve ragazze.... Conoscete aziende che fanno gadgets personalizzati come ventagli e cose del genere? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ragazze buonasera, vorrei fare al taglio della torta i fuochi.... Ho contattato "accendi un Sogno", ma vorrei fare anche altri preventivi. Qualcuna può darmi una mano?
Ciao sposine, qualcuno come musica ha scelto " studio events"? Xke voglio approfittare di questo stop per portarci avanti con le cose da fare
Sposinee buongiorno.... Che idea avete sulla scelta del tema per il matrimonio? Io sono a corto di idee 😒
Ragazze di Pozzuoli a me 😉 sapreste consigliarmi una bella chiesa zona bacoli che non sia impossibile parcheggiare?
Buongiorno a tutte voi😉 ieri primo giro per scegliere la struttura per il nostro matrimonio, ma nonostante sia nel 2021 già è tutto pieno 😭 potreste suggerirmi qualche bella location da vedere zona...
Fotografi garanzie ANFM