- Matrimonio
- Community
Maria
Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa e indimenticabile! Anche il tempo era a nostro favore. È andato tutto perfettamente, ancora meglio di come lo avevamo immaginato. I fornitori e la location...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte sono Marilu', una sposa di maggio che ha dovuto rimandare a settembre, questa volta la data è stata scelta in base alla disponibilità dei fornitori. 11 settembre alle 11 chi come me ????...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Marilù
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM