Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Buonasera a tutte ho un grosso dubbio noi sulle partecipazioni abbiamo messo l'iban però non sappiamo se tutti faranno bonifici o la classica busta se eventualmente si presentassero con le buste voi...
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e...
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 ci piacerebbe all'interno della cerimonia civile fare anche un rito tipo quello della sabbia voi cosa ne pensate?
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Consigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Ci sposeremo il 25/7/2026 in provincia di Como sono super emozionata nel poter organizzare le nostre nozze speriamo nel migliore dei modi per renderlo il giorno più bello della nostra vita
Fotografi garanzie ANFM