Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021

Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni... Visualizza altro

Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni nuovo giorno con un sorriso. Amo la mia famiglia e il mio futuro marito. Amo imparare sempre qualcosa di nuovo che possa arricchirmi. Non sopporto tutto quello che non è trasparente, quindi quando avverto che qualcosa\qualcuno mi possa dare questa impressione tendo ad allontanare dalla mia vita questa fonte obsoleta. Mi sono iscritta su questa piattaforma per farmi un'idea di come organizzare il nostro matrimonio. :-)

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2022

646giorni 2hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
partecipazioni di nozze Help!
Maria in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2022 alle 18:11

Ciao a Tutti! Dobbiamo scrivere le partecipazioni di nozze e vorremmo che i nostri invitati portassero il regalo in busta direttamente in sala dove ci sarà una box. Come posso inserire questa cosa...

Martina, venerdì 22-Apr-22 16 277
Maria
Viaggio di nozze Luglio 2022
Maria in Luna di miele, Il 1 Settembre 2021 alle 19:50

Ciao io e il mio fm vorremmo prenotare il viaggio di nozze.. Ma non abbiamo completamente idea di dove andare.. A noi piacerebbe un posto di mare, per rilassarci, e magari aggiungere qualche...

Alice, martedì 18-Gen-22 33 2.943

Gruppi generali

Ispirazione