Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Siamo troppo felici! tutto è andato secondo quanto abbiamo organizzato, il ns fai da te ha fatto successo, la cerimonia con splendida omelia, i dettagli, la torta e il cibo hanno fatto discutere molto...
Ciao a tutti Vorrei sapere come si fa... A scrivere feedback ai fornitori sulla app di matrimonio.com Grazie Ciao
Ragazze ke emozione!!! Non mi sembra vero 5 gg è diventerò una mogliettina! Eppure quando è cominciato tutto mi sembrava così lontano, poi con tutto quello ke abbiamo passato con il mio fm alti e...
Ciao ragazze delusa e amareggiata oggi Mia suocera sta esagerando all'inizio la ns convivenza era formidabile non ci credevo, man mano è sempre lì ke punta il dito, ke ne fa una questione di soldi, si...
Buonasera a tutti In questi giorni stiamo distribuendo gli inviti ad alcuni nostri fornitori/collaboratori/colleghi di lavoro e alcuni sanno già ke sono impossibilitati a partecipare al ns giorno e ci...
Ciao sposine/i Allora del mio fai da te, riguardante libretti messa, secchielli x confettata e matitone x segnaposto, cosa ne pensate? Tutto rigorosamente ke segue il nostro tema: l'edilizia!
Ragazzuole voi non siete in difficoltà a scrivere la lista delle canzoni x il musicista al risto?!? Io un po', ce ne piacciono tante... Troppe! E poi x ringraziare gli invitati vorrei far suonare la...
Ciao Forumine Com'è stato il vostro corso prematrimoniale Beh il nostro proprio molto easy C'erano due coppie sposate da tempo e il Don Ke ci hanno proposto confronti sulle varie situazioni e sul...
Ciao Ragazze ma al momento delle pubblicazioni/prima promessa si contrae matrimonio civile? Se si voi avete scelto altri testimoni o gli stessi?
Ciao Spose! io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele a Dubai e Seychelles.... Abbiamo provato a chiedere a un paio di agenzie e ci verrebbe a costare sui 2000€ a testa senza dire ke è un...
Buongiorno Forumine, allora avanti con le idee per il prefilmino matrimoniale non vorrei fare le solite cose... passeggiate, spiaggia, al lavoro.... vorrei fare qualcosa di diverso oppure addirittura...
Ciao Forumine, Siamo arrivati a gennaio e ci sposiamo ad agosto Abbiamo prenotato fotografo, risto, chiesa, vestiti, regali testimoni, trucco e parrucco, fuochi d'artificio, musica e auto Prenoteremo...
Ciao Forumine Questo è l'ultimo Natale da nubile, abbiamo deciso di trascorrerlo in famiglia come tutti gli anni e i regali sono regali utili x la casa x il matrimonio! Anke x voi è l'ultimo Natale da...
Ciao a tutte Vorrei raccogliere qui tutte le tradizioni ke leggete nel titolo per conoscerci meglio! E poi mi appassionano queste cose.... Dai ragazze sbizzarritevi!!! Grazie e Auguri a tutti!!!!
Ciao belle sposine Ho mille dubbi sulle fedi Ieri io e il mio fm siamo andati al Gran Galà del Matrimonio alla Reggia di Venaria Reale a Torino proprio x la ricerca delle fedi, ci siamo fermati in due...
Risultato giochino di oggi!!!
Ciao sposine Ma secondo voi regalare uno specchio molto bello con la cornice intarsiata e antico alle testimoni porta male a prescindere da come si presenta?
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di fare una cerimonia semplice senza canti o altri tipi di riti ma semplicemente il prete che predica la messa e i due canti iniziale e finale come già...
Ciao a tutte... Ieri sera il mio fm ha finito di antichizzare delle tegole.... Ebbene si avete letto giusto i ns centrotavola saranno delle tegole per richiamare il ns tema che è quello dell'edilizia,...
Spose, ma secondo voi questi due si amano veramente o è tutto una messa in scena per il futuro politico di George? Lei è avvocato, conosce diverse lingue, discende da una famiglia politica araba...
Come avete capito dal topic... il mio dubbio di oggi è questo.... ma più in particolare extension colorate o bianche? Oppure cosa mi consigliate? maches o colpi di sole? io non ho mai colorato i...
Ciao sposine! Alcuni fornitori tipo fotografo con staff a seguito e musicista con band saranno al ricevimento di nozze.... Penso ke si dovrà fare un tavolo anke x loro... Ma un menù a parte dato ke...
Buongiorno a tutti Va bene ci sono ancora tanti giorni a disposizione x tutta l'organizzazione ma io ho gli incubi!!! Abbiamo già. Scelto risto e musica, chiesa, bomboniere e partecipazioni, addobbi...
Carissimi, abbiamo praticamente deciso tutti i fornitori del ns matrimonio ma a distanza di un anno (tutti dicono ke è presto) nessun fioraio tra i cinque ke abbiamo contattato ci ha soddisfatto... Ke...
Secondo voi che tessuto è? voi quale preferite? io sono molto magra cosa mi starebbe bene secondo voi?
Insieme scelta la musica x il reportage di nozze, scelta la musica x gli invitati e scelta la musica x il nostro primo ballo insieme... Peccato ke lui detesta ballare davanti ad altri... Ke fare x...
Ragazze, abbiamo scelto di avere 4 testimoni 2 maschi x il mio fm suoi cugini e 2 femmine x me mia sorella e mia cugina/mia migliore amica... Abbiamo anke un compare d'anello (così si usa dalle ns...
Seguendo i consigli di alcune di voi mi sono buttata sui bijoux x le mie testimoni e ho trovato su internet una collezione davvero bella di Paola Griffo, ma non ho trovato i prezzi... Qualcuno sa...
E se invitassi gli amici tramite Facebook o email o da un sito? O fare proprio un sito in cui narrare l'organizzazione del matrimonio, il giorno e tutto il contorno?
Ragazze, devo ancora scegliere uno dei miei due bouquet quello coi fiori freschi che tirerò alle ragazze single... Qualcuno mi da un'idea dei fiori ke posso mettere? Ah dimenticavo il mio matrimonio...
In questi giorni siamo riusciti a fermare con acconti ristorante, fotografo e quant'altro, anke la chiesa... Da oggi xò quando penso a ciò ke mi aspetta e al giorno del matrimonio mi commuovo e ho...
Fotografi garanzie ANFM