Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Collegno, Torino · Da Settembre 2013

Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro

Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3160giorni 10hh

Post

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Il ns matrimonio
Maria in Just Married, Il 9 Settembre 2015 alle 19:22

Siamo troppo felici! tutto è andato secondo quanto abbiamo organizzato, il ns fai da te ha fatto successo, la cerimonia con splendida omelia, i dettagli, la torta e il cibo hanno fatto discutere molto...

Kikka, giovedì 15-Ott-15 17 708
Maria
Come si fa...?
Maria in Assistenza, Il 13 Settembre 2015 alle 20:02

Ciao a tutti Vorrei sapere come si fa... A scrivere feedback ai fornitori sulla app di matrimonio.com Grazie Ciao

Maria, giovedì 15-Ott-15 3 383
Maria
A -5!!!
Maria in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2015 alle 10:26

Ragazze ke emozione!!! Non mi sembra vero 5 gg è diventerò una mogliettina! Eppure quando è cominciato tutto mi sembrava così lontano, poi con tutto quello ke abbiamo passato con il mio fm alti e...

Maria, lunedì 17-Ago-15 7 324
Maria
Ke soddisfazione!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 14:14

Ciao ragazze delusa e amareggiata oggi Mia suocera sta esagerando all'inizio la ns convivenza era formidabile non ci credevo, man mano è sempre lì ke punta il dito, ke ne fa una questione di soldi, si...

Maria, lunedì 13-Lug-15 21 766
Maria
Regali di nozze
Maria in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2015 alle 22:17

Buonasera a tutti In questi giorni stiamo distribuendo gli inviti ad alcuni nostri fornitori/collaboratori/colleghi di lavoro e alcuni sanno già ke sono impossibilitati a partecipare al ns giorno e ci...

Jlaria, domenica 12-Lug-15 28 735
Maria
Cosa ne pensate?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 10:22

Ciao sposine/i Allora del mio fai da te, riguardante libretti messa, secchielli x confettata e matitone x segnaposto, cosa ne pensate? Tutto rigorosamente ke segue il nostro tema: l'edilizia!

Elena, giovedì 11-Giu-15 10 376
Maria
Lista canzoni
Maria in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2014 alle 19:37

Ragazzuole voi non siete in difficoltà a scrivere la lista delle canzoni x il musicista al risto?!? Io un po', ce ne piacciono tante... Troppe! E poi x ringraziare gli invitati vorrei far suonare la...

Giulia, domenica 3-Mag-15 9 1.888
Maria
Corso prematrimoniale
Maria in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2015 alle 00:08

Ciao Forumine Com'è stato il vostro corso prematrimoniale Beh il nostro proprio molto easy C'erano due coppie sposate da tempo e il Don Ke ci hanno proposto confronti sulle varie situazioni e sul...

Fra&pa, sabato 14-Feb-15 7 247
Maria
Prima promessa
Maria in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2015 alle 22:41

Ciao Ragazze ma al momento delle pubblicazioni/prima promessa si contrae matrimonio civile? Se si voi avete scelto altri testimoni o gli stessi?

Dalila, venerdì 13-Feb-15 15 373
Maria
Dubai e Seychelles - fai da te
Maria in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao Spose! io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele a Dubai e Seychelles.... Abbiamo provato a chiedere a un paio di agenzie e ci verrebbe a costare sui 2000€ a testa senza dire ke è un...

Maria Chiara, martedì 3-Feb-15 6 575
Maria
Prefilmino matrimoniale
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2014 alle 13:22

Buongiorno Forumine, allora avanti con le idee per il prefilmino matrimoniale non vorrei fare le solite cose... passeggiate, spiaggia, al lavoro.... vorrei fare qualcosa di diverso oppure addirittura...

Valentina, mercoledì 7-Gen-15 29 1.428
Maria
Cosa mi manca?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2015 alle 00:43

Ciao Forumine, Siamo arrivati a gennaio e ci sposiamo ad agosto Abbiamo prenotato fotografo, risto, chiesa, vestiti, regali testimoni, trucco e parrucco, fuochi d'artificio, musica e auto Prenoteremo...

Maria, lunedì 5-Gen-15 8 204
Maria
Ultimo natale da fidanzati
Maria in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2014 alle 11:07

Ciao Forumine Questo è l'ultimo Natale da nubile, abbiamo deciso di trascorrerlo in famiglia come tutti gli anni e i regali sono regali utili x la casa x il matrimonio! Anke x voi è l'ultimo Natale da...

Tania, sabato 27-Dic-14 8 256
Maria
Le tradizioni di ogni regione d'Italia e dei paesi esteri
Maria in Moda nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 13:26

Ciao a tutte Vorrei raccogliere qui tutte le tradizioni ke leggete nel titolo per conoscerci meglio! E poi mi appassionano queste cose.... Dai ragazze sbizzarritevi!!! Grazie e Auguri a tutti!!!!

Maria, lunedì 1-Dic-14 14 348
Maria
Dubbi sulle fedi!
Maria in Cerimonia nuziale, Il 24 Novembre 2014 alle 09:48

Ciao belle sposine Ho mille dubbi sulle fedi Ieri io e il mio fm siamo andati al Gran Galà del Matrimonio alla Reggia di Venaria Reale a Torino proprio x la ricerca delle fedi, ci siamo fermati in due...

Valentina, venerdì 28-Nov-14 24 985
Maria
Il mio look sposa matrimonio.com è...
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 15:51

Risultato giochino di oggi!!!

Alessia, lunedì 17-Nov-14 13 304
Maria
Ricerca regali testimoni
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 22:38

Ciao sposine Ma secondo voi regalare uno specchio molto bello con la cornice intarsiata e antico alle testimoni porta male a prescindere da come si presenta?

Lisetta, domenica 9-Nov-14 4 234
Maria
Solo cerimonia
Maria in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2014 alle 18:20

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di fare una cerimonia semplice senza canti o altri tipi di riti ma semplicemente il prete che predica la messa e i due canti iniziale e finale come già...

Laura, venerdì 31-Ott-14 13 339
Maria
Centrotavola
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2014 alle 14:51

Ciao a tutte... Ieri sera il mio fm ha finito di antichizzare delle tegole.... Ebbene si avete letto giusto i ns centrotavola saranno delle tegole per richiamare il ns tema che è quello dell'edilizia,...

Rosy, martedì 7-Ott-14 7 468
Maria
Nozze George Clooney
Maria in Nozze vip, Il 29 Settembre 2014 alle 23:28

Spose, ma secondo voi questi due si amano veramente o è tutto una messa in scena per il futuro politico di George? Lei è avvocato, conosce diverse lingue, discende da una famiglia politica araba...

Valy, martedì 7-Ott-14 23 832
Maria
Extension sì o no?
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Ottobre 2014 alle 16:45

Come avete capito dal topic... il mio dubbio di oggi è questo.... ma più in particolare extension colorate o bianche? Oppure cosa mi consigliate? maches o colpi di sole? io non ho mai colorato i...

Francesca, giovedì 2-Ott-14 7 430
Maria
Fornitori al ricevimento
Maria in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2014 alle 17:54

Ciao sposine! Alcuni fornitori tipo fotografo con staff a seguito e musicista con band saranno al ricevimento di nozze.... Penso ke si dovrà fare un tavolo anke x loro... Ma un menù a parte dato ke...

Alessandra, domenica 21-Set-14 12 296
Maria
A -347 gg
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno a tutti Va bene ci sono ancora tanti giorni a disposizione x tutta l'organizzazione ma io ho gli incubi!!! Abbiamo già. Scelto risto e musica, chiesa, bomboniere e partecipazioni, addobbi...

Maria, martedì 9-Set-14 6 242
Maria
SOS Fioraio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 19:05

Carissimi, abbiamo praticamente deciso tutti i fornitori del ns matrimonio ma a distanza di un anno (tutti dicono ke è presto) nessun fioraio tra i cinque ke abbiamo contattato ci ha soddisfatto... Ke...

Maria, mercoledì 27-Ago-14 4 202
Maria
Tessuti abiti da sposa
Maria in Moda nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 18:08

Secondo voi che tessuto è? voi quale preferite? io sono molto magra cosa mi starebbe bene secondo voi?

Sara, venerdì 1-Ago-14 9 374
Maria
Il primo ballo !!!
Maria in Ricevimento di nozze, Il 19 Luglio 2014 alle 08:44

Insieme scelta la musica x il reportage di nozze, scelta la musica x gli invitati e scelta la musica x il nostro primo ballo insieme... Peccato ke lui detesta ballare davanti ad altri... Ke fare x...

Maria, domenica 20-Lug-14 6 247
Maria
Regali testimoni
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 23:19

Ragazze, abbiamo scelto di avere 4 testimoni 2 maschi x il mio fm suoi cugini e 2 femmine x me mia sorella e mia cugina/mia migliore amica... Abbiamo anke un compare d'anello (così si usa dalle ns...

Maria, giovedì 17-Lug-14 11 464
Maria
Gioielli Paola Griffo: prezzi?
Maria in Moda nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 22:51

Seguendo i consigli di alcune di voi mi sono buttata sui bijoux x le mie testimoni e ho trovato su internet una collezione davvero bella di Paola Griffo, ma non ho trovato i prezzi... Qualcuno sa...

Maria, giovedì 17-Lug-14 7 517
Maria
Feedback
Maria in Concorso, Il 6 Luglio 2014 alle 14:08

Ciao Avrei un dubbio Ho richiesto di partecipare al concorso e fin qui tutto ok Poi ho inserito quali fornitori ho visitato e quali ho ingaggiato e ancora ok Ma x i feedback ai fornitori come faccio?...

Rosy, martedì 8-Lug-14 3 370
Maria
Inviti Vari
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 13:43

E se invitassi gli amici tramite Facebook o email o da un sito? O fare proprio un sito in cui narrare l'organizzazione del matrimonio, il giorno e tutto il contorno?

Olimpia, lunedì 7-Lug-14 7 232
Maria
Bouquet da "tiro"
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 16:38

Ragazze, devo ancora scegliere uno dei miei due bouquet quello coi fiori freschi che tirerò alle ragazze single... Qualcuno mi da un'idea dei fiori ke posso mettere? Ah dimenticavo il mio matrimonio...

Elisa, domenica 6-Lug-14 5 281
Maria
Ansie di una sposa
Maria in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 11:19

In questi giorni siamo riusciti a fermare con acconti ristorante, fotografo e quant'altro, anke la chiesa... Da oggi xò quando penso a ciò ke mi aspetta e al giorno del matrimonio mi commuovo e ho...

Filomena, lunedì 16-Giu-14 5 259

Gruppi generali

Ispirazione