Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Borso del Grappa, Treviso · Da Ottobre 2013

semplice, solare e determinata su quello che vorrei...ovviamente aperta ai cambiamenti dell'ultimo minuto...ihihihih!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3921giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Cartorange: opinioni e consigli
Maria in Luna di miele, Il 22 Ottobre 2014 alle 09:47

Ciao a tutte/i!!!! Noi in una fiera per gli sposi a Bassano del Grappa (VI), abbiamo incontrato una consulente di Cartorange...la consulente ci ha fatto anche una bella impressione..ci è sembrata...

Ilaria, sabato 28-Nov-15 38 4.277
Maria
Villa Caprera o Cà Sette?
Maria in Nozze Veneto, Il 30 Aprile 2014 alle 14:21

Ciao a tutte!!! volevo chiedervi un piccolo aiuto....col mio fm siamo indecisi sue due location per il nostro ricevimento: Villa Caprera a Castello di Godego (TV) oppure Cà Sette a Bassano del Grappa...

Maria, venerdì 2-Mag-14 2 654
Maria
Lista nozze sì o lista nozze no???
Maria in Matrimonio.com, Il 17 Marzo 2014 alle 13:19

Ciao a tutte!!! Vorrei un vostro parere....con il mio fm abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio, ma per il momento possiamo dire che è organizzato sulla carta visto che è ancora un...

Maida, sabato 22-Mar-14 8 236
Maria
Denti del giudizio....
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2014 alle 11:23

Ciao a tutte!!! E' da un pò che mi sono spuntati del tutto (almeno mi sembra) i denti del giudizio superiori e non riesco a capire se anche quelli inferiori sono venuti fuori...fatto sta che non ho...

Clara, venerdì 21-Mar-14 37 6.484
Maria
Matrimonio 2015: Location provincia di treviso/vicenza...consigli, opinioni....
Maria in Nozze Veneto, Il 9 Febbraio 2014 alle 14:14

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un aiutino....mi sposo a luglio 2015 e con il mio fidanzato abbiamo cominciato le ricerche di una location per il ricevimento...io abito a Semonzo di Borso del Grappa...

Valy, martedì 11-Feb-14 5 880
Maria
Consigli, pensieri, riflessioni & co
Maria in Nozze Veneto, Il 14 Gennaio 2014 alle 18:34

Ciao a tutte!!! sono nuova qui...mi sposerò nel 2015 a giugno o luglio. Dobbiamo ancora decidere la data, visto che la proposta di matrimonio è arrivata il giorno di Natale davanti ai parenti...

Sara, giovedì 16-Gen-14 9 401

Gruppi generali

Ispirazione