Borso del Grappa, Treviso · Da Ottobre 2013
semplice, solare e determinata su quello che vorrei...ovviamente aperta ai cambiamenti dell'ultimo minuto...ihihihih!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Eccoci! Ragazze manchiamo noi di settembre! Siamo ancora all'inizio ma se vi va questo spazio è x noi! Un saluto, paola e lenticchia 9w+3
Salve volevo sapere quante di voi sono rimaste incinta grazie al test d'ovulazione,sono affidabili ?io ho iniziato oggi e già mi da il picco massimo di fertilità a soli 10giorni dopo il ciclo.mi fido?...
Ciao a tutte/i!!!! Noi in una fiera per gli sposi a Bassano del Grappa (VI), abbiamo incontrato una consulente di Cartorange...la consulente ci ha fatto anche una bella impressione..ci è sembrata...
Ciao a tutte, questo topic è rivolto soprattutto a tutte le sposine come me Venete,che ne dite di postare una foto indicando il nome e il luogo della location scelta? (se volete anche una breve...
Ciao a tutte!!! volevo chiedervi un piccolo aiuto....col mio fm siamo indecisi sue due location per il nostro ricevimento: Villa Caprera a Castello di Godego (TV) oppure Cà Sette a Bassano del Grappa...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
ciao a tutte!! io sono nuova e ancora non so bene come funziona il gruppo...io mi sposerò nel 2015 ma ho gia dato il via hai preparativi, partecipazioni, bomboniere...sto facendo tutto da sola ed è...
Ciao a tutte!!! E' da un pò che mi sono spuntati del tutto (almeno mi sembra) i denti del giudizio superiori e non riesco a capire se anche quelli inferiori sono venuti fuori...fatto sta che non ho...
Ciao a tutte, premesso che a breve faro' analisi di controllo x vedere se c'e qualche carenza, mi consigliate un integratore x capelli e unghia? Mi si spezzano sempre! E qualche buon prodotto?
Quanto fai da te ci sarà nelle vostre nozze? Cosa state preparando?
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Fotografi garanzie ANFM