Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cusano Milanino, Milano · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2015

3965giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Peonie a giugno..impossibili??
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2014 alle 23:38

Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a...

Annalisa, giovedì 6-Feb-20 16 2.081
Maria
Non acquisterò più su scatolediscount
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2015 alle 22:37

Ciao a tutte, apro questo topic per evitare che qualcun altra possa perdere soldi in un momento in cui già per i preparativi se ne spendono troppi!! Ho ordinato sul sito scatolediscount.it 200...

Sabrina, giovedì 25-Ott-18 16 3.034
Maria
Scintille a forma di cuore
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 08:40

Ciao a tutte, le sto cercando per il taglio della torta..non riesco a trovarle e prima di prendere quelle normali volevo chiedere se qualcuna di voi le ha prese da qualche parte.. Grazie

Maria, mercoledì 22-Apr-15 4 1.020
Maria
Nastro di raso per capelli cercasi!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 09:31

Ciao a tutte, ieri sono andata al mio atelier convinta che avrebbero avuto qualcosa di simile o almeno che avrebbero potuto farlo e invece no ..ora inizio ad essere un po' preoccupata.. Potreste...

Maria, sabato 24-Gen-15 9 422
Maria
La scelta del Castello di Marne
Maria in Ricevimento di nozze, Il 13 Luglio 2014 alle 20:34

Ciao a tutti..sono nuova del forum e volevo condividere con voi la mia esperienza..oggi finalmente siamo andati a vedere il Castello di Marne..che dire??! Amore a prima vista..tutto splendido..il...

Elisa, giovedì 25-Set-14 5 593
Maria
Che scarpe prendere per abito da sposa in pizzo?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 00:48

Ciao ragazze il mio bellissimo abito è quasi tutto pizzo e seta e mi chiedevo che tipo di scarpe abbinare.. Pensavo fosse semplice scegliere le scarpe, essendo uscita viva dalla scelta abito, ma mi...

Graa, sabato 26-Lug-14 7 457

Gruppi generali

Ispirazione