Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cusano Milanino, Milano · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2015

3964giorni 14hh
Maria
Scintille a forma di cuore
Maria, Il 22 Aprile 2015 alle 08:40

Ciao a tutte, le sto cercando per il taglio della torta..non riesco a trovarle e prima di prendere quelle normali volevo chiedere se qualcuna di voi le ha prese da qualche parte.. Grazie

Maria, mercoledì 22-Apr-15 4
Sara
I primi incubi....
Sara, Il 7 Marzo 2015 alle 08:02

Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...

Ilenia, venerdì 7-Ago-15 194
G
- 58 giorni d'ansia
Giulia, Il 13 Aprile 2015 alle 13:29

Care spose, mancano 58 giorni e dato che l'ansia comincia a farsi sentire, grazie al suggerimento del mio fm, ho deciso di cominciare a frequentare un corso di joga e sono riuscita ad incastrarlo fra...

Simona, lunedì 13-Apr-15 8
I
Frase per bomboniera piantina grassa
Ilaria, Il 5 Marzo 2015 alle 13:34

Ciao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa...

Ivana, martedì 7-Feb-17 26
Alessia
Villa Acquaroli a Carvico - Bergamo
Alessia, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:07

Ciao sposine che avete scelto come me Villa Acquaroli. Qualcuna riesce a mandarmi qualche foto di torte che vi hanno preparato? Inoltre avete foto anche di come vi hanno preparato il tavolo della...

Maria, mercoledì 8-Apr-15 6
Silvana
Giugno mese sfortunato?
Silvana, Il 1 Aprile 2015 alle 12:01

Ciao Ragazze! Ieri io e il mio fm siamo andati in agenzia viaggi giusto per farci un'idea di dove trascorrere il viaggio di nozze! Noi avevamo pensato alla California. ..ai Caraibi ecc e invece....

Antonella, lunedì 6-Apr-15 28
Maria
Non acquisterò più su scatolediscount
Maria, Il 29 Marzo 2015 alle 22:37

Ciao a tutte, apro questo topic per evitare che qualcun altra possa perdere soldi in un momento in cui già per i preparativi se ne spendono troppi!! Ho ordinato sul sito scatolediscount.it 200...

Sabrina, giovedì 25-Ott-18 16 3.034
E
Harmony test chi lo ha fatto?
Eleonora, Il 12 Marzo 2015 alle 21:13

Ragazze una mia amica mi ha parlato di questo test dice che le hanno fatto un semplice prelievo del sangue materno da cuo ricavano ol dna del bombo e riconosce le principali anomalie genetiche...

Melania, mercoledì 20-Mar-19 24
Vanessa
Dubbio scarpe
Vanessa, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:08

Ciao ragazze, ho trovato on line queste scarpe Albano, ma non sono convinta perché mi sembrano molto più bianche dell'abito!!!! Secondo voi è possibile tingerle rosa cipria o rivestirle con il...

Vanessa, giovedì 19-Feb-15 17
Beatrice
Ho trovato le scarpeeeeeeeeee e l'intimo
Beatrice, Il 15 Aprile 2014 alle 12:02

Ciao ragazze!!!!!!Finalmente a 86 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe per il mio matrimonio: belle, sbrillucicose quanto basta, di vera pelle ed ad un prezzo ridicolo!!ora non vedo l'ora che...

Patrizia, venerdì 20-Feb-15 51
Maria
Nastro di raso per capelli cercasi!!
Maria, Il 10 Gennaio 2015 alle 09:31

Ciao a tutte, ieri sono andata al mio atelier convinta che avrebbero avuto qualcosa di simile o almeno che avrebbero potuto farlo e invece no ..ora inizio ad essere un po' preoccupata.. Potreste...

Maria, sabato 24-Gen-15 9
Anna
La mattina del gran giorno:
Anna, Il 15 Gennaio 2015 alle 17:49

Future spose, o x chi si è già sposate, parliamo dell 'igiene della mattina del gran giorno... Mi incuriosiva sapere se percaso x quella mattina avete scelto un BAGNOSCHIUMA particolarmente profumato,...

Claudia, domenica 25-Gen-15 50
Valeria
Chiarimento su documenti
Valeria, Il 11 Novembre 2014 alle 11:33

Buongiorno ragazze...sono appena andata a fare i documenti x il matrimonio...io mi sposo a giugno...x chi avesse dei dubbi i documenti hanno validità 6 mesi dalla promessa o firma in comune...spero di...

Tatiana, giovedì 13-Nov-14 25
V
Le mie partecipazioni fatte da me
Valentina, Il 3 Agosto 2014 alle 11:06

Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.

Sara, lunedì 2-Mar-15 351
A
Castello di sulbiate
Alessandra, Il 17 Giugno 2013 alle 18:30

Ciao a tutti, la scorsa settimana ho visitato il Castello di Sulbiate e mi è piaciuto davvero molto per accoglienza e disponibilità degli spazi. L'unica cosa che non ho potuto "testare" e che è di...

Valentina, venerdì 21-Nov-14 8
Marta
Location Antico Podere di Rezzano
Marta, Il 31 Luglio 2014 alle 13:33

Ciao a tutte, domenica andremo a vedere questa location...qualcuna di voi ci è stata? informazioni? thanks

Maria, venerdì 1-Ago-14 5
A
Spose giugno 2015
Alyssa, Il 9 Maggio 2014 alle 19:06

Sposineeee...ma questo forum è una droga, ogni volta che leggo mi sale l'ansia..e di conseguenza stresso il FM!! Io per il momento ho scelto solo la data 20/06/2015.. voi invece???Come siete messe??...

Elena, lunedì 28-Lug-14 96
Maria
Che scarpe prendere per abito da sposa in pizzo?
Maria, Il 26 Luglio 2014 alle 00:48

Ciao ragazze il mio bellissimo abito è quasi tutto pizzo e seta e mi chiedevo che tipo di scarpe abbinare.. Pensavo fosse semplice scegliere le scarpe, essendo uscita viva dalla scelta abito, ma mi...

Graa, sabato 26-Lug-14 7
Maria
Peonie a giugno..impossibili??
Maria, Il 22 Luglio 2014 alle 23:38

Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a...

Annalisa, giovedì 6-Feb-20 16
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141
Giorgia
Coroncine di fiori per spose boho, country o super romantiche!
Giorgia, Il 8 Luglio 2014 alle 10:22

Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono...

Federica, domenica 5-Mar-17 79
Silvia
Spose giugno 2015 milano, bergamo, cremona
Silvia, Il 30 Giugno 2014 alle 17:20

ciao ragazze chi condivide con me l'esperienza di sposarsi in una provincia di quelle elencate (Milano, Bergamo, Cremona)nel mese di giugno 2015???

Michy, venerdì 24-Ott-14 19
Maria
La scelta del Castello di Marne
Maria, Il 13 Luglio 2014 alle 20:34

Ciao a tutti..sono nuova del forum e volevo condividere con voi la mia esperienza..oggi finalmente siamo andati a vedere il Castello di Marne..che dire??! Amore a prima vista..tutto splendido..il...

Elisa, giovedì 25-Set-14 5
Giorgia
In che mese saranno le tue nozze?
Giorgia, Il 11 Luglio 2014 alle 09:48

Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...

Domenica, mercoledì 7-Ott-15 193

Gruppi generali

Ispirazione