- Matrimonio
- Community
Marta
Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i... Visualizza altro
Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i miei amici. Disponibile, mi piace l'arte..adoro l'impressionismo, i castelli, le chiese... lo sport, pratico pallavolo, corsa, beach volley, gli animali (abbiamo 1 coniglio nano e a settembre in arrivo l'altra)...amo lo stile provenzale, il legno, le pietre come quelle leccesi....adoro Otranto e il salento.
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio dovrà essere curato, elegante ma senza esagerazioni e senza spendere per cose superflue. Tanti amici e tanto divertimento. E' importante che gli ospiti si divertano in un giorno che dovrà essere di pura festa per tutti. I colori in realtà saranno il panna e il pesca e lo stile tra il provenzale e shabby & Chic .
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio: quanto mi manca ogni singolo attimo che ha contraddistinto la nostra giornata meravigliosa. Pensare che un anno fa avevamo appena cominciato con i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte ...abbiamo scoperto che dobbiamo procurarci il coro....avete dei contatti da darci? provincia Monza, Lecco, Bergamo? Grazie mille
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Marta
3959 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte ...abbiamo scoperto che dobbiamo procurarci il coro....avete dei contatti da darci? provincia Monza, Lecco, Bergamo? Grazie mille
Ho partecipato al post di Silvia
4055 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM