Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Luglio 2014

Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i... Visualizza altro

Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i miei amici. Disponibile, mi piace l'arte..adoro l'impressionismo, i castelli, le chiese... lo sport, pratico pallavolo, corsa, beach volley, gli animali (abbiamo 1 coniglio nano e a settembre in arrivo l'altra)...amo lo stile provenzale, il legno, le pietre come quelle leccesi....adoro Otranto e il salento.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3164giorni 20hh
Marta
Help coro chiesa, Monza, Lecco, Bergamo
Marta, Il 21 Aprile 2015 alle 16:44

Ciao a tutte ...abbiamo scoperto che dobbiamo procurarci il coro....avete dei contatti da darci? provincia Monza, Lecco, Bergamo? Grazie mille

Marta, martedì 16-Giu-15 9
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Marta
Help ceralacca... :)
Marta, Il 2 Gennaio 2015 alle 15:21

Ciao a tutte e buon anno, un aiutino....qualcuna sa dirmi dove posso trovare la ceralacca color pesca? Grazie grazie

Alessandra, martedì 8-Dic-15 6
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: il bouquet!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:04

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Francesca, martedì 15-Dic-15 522
D
Ballerine per invitate
Daniela, Il 23 Novembre 2013 alle 19:24

Ciao a tutte! Ho un anno e mezzo per organizzare il mio matrimonio con un ragazzo spagnolo...celebrato in Italia..utlimamente vanno molto di moda nei matrimoni spagnoli le ballerine per le invitate...

Juliana, martedì 29-Set-15 23
Marta
Hotel o B&B nei dintorni di Cornate d'Adda
Marta, Il 15 Settembre 2014 alle 11:57

Ciao a tutte, ho notato che sul sito non c'è una parte dedicata a location per pernottamenti, come B&B, hotel, pensioni etc. Al nostro matrimonio ci saranno persone provenienti da diverse parti...

Marta, martedì 16-Set-14 4
Marta
Location Antico Podere di Rezzano
Marta, Il 31 Luglio 2014 alle 13:33

Ciao a tutte, domenica andremo a vedere questa location...qualcuna di voi ci è stata? informazioni? thanks

Maria, venerdì 1-Ago-14 5
Marta
Chi Fa da se Fa per Tre
Marta, Il 28 Luglio 2014 alle 11:19

Ciao a tutte, si dice...chi fa da se fa per tre...l'organizzazione di un matrimonio lascia spazio a creatività ed inventiva...cosa sarà "Home made" al vostro evento? Noi pensavamo di creare qualcosa...

Valentina, venerdì 1-Ago-14 16
Marta
Location Brianza / Lecco / Bergamo
Marta, Il 30 Luglio 2014 alle 11:01

Abbiamo visto 3 location per ora ...Castello di Sulbiate, Castello di Marne e Casa Forte di Bisone... conoscete altre su questo stile? Consigli per una location esclusiva per un unico evento?

Marta, giovedì 31-Lug-14 11
Marta
Fiori a Settembre
Marta, Il 30 Luglio 2014 alle 11:03

Quali sono i fiori disponibili a settembre?...non sono molto pratica di fiori e centritavola etc etc...quindi vorrei farmi delle idee in merito

Kate, venerdì 29-Ago-14 13 936

Gruppi generali

Ispirazione