Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...
- Sposa Master
- 21.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ragazze ke penna userete x le firme dei testimoni? E a chi la darete in consegna???
Buona sera careeee...ho una domanda da porvi...secondo voi x il gran giorno punti luce di diamanti o di swarovski? ditemi ilvostro parere..grazieeeeee
Buongiorno care sposine e sposini....ho un grosso dilemma da risolvere x quel ke riguarda la luna di miele....sono proprio indecisa....: crociera MSC splendida mediterraneo di 11 notti....oppure Dubai...
Ragazze e sposi ne che profumo userete, o avete usato, per il gran giorno? Rispondete in tanti
Ragazze chi di voi ha scaricato questa applicazione? Cm funziona? Ne ho sentito parlare e mi piacerebbe proporla ai miei invitati...ma chi mi spiega meglio cm funziona? Grazie a tutteeee
Buon pomeriggio sposine care....oggi ho una piccola curiosità... ma quanto tempo prima avete detto ai testimoni ke avevate scelto loro a ricoprire questa figura?
E allora ragazze ho bisogno di voi....noi pensiamo di fare una crociera x il viaggio di nozze... chi c'è già stato che itinerario ci consiglia? E con quale compagnia? Problemi di mal di mare? Problemi...
Sposineeee....aiutooo quale meta scegliere? Grecia Spagna o Emirati arabi???
Ragazze/i ho bisogno di un parere da chi c'è già stato...meglio msc o costa??? grazieee
Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...
Bsera ragazze...eh si avete letto bene lunedi 17 novembre inizieremo il corso prematrimoniale...ogni lunedi fino a marzo...non vedo l'oraaa anche se sono un pò ansiosa....voi avete già iniziato il...
Bsera care sposine...anzi bnotte vista l'ora...ma volevo chiedervi un piccolo aiutino...vorrei fare i segnatavolo evorrei sapere come fare...devo scaricare un programma? che tipo di cartoncino usare?...
Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?
Buonasera ragazze/i stasera la mia domanda è la seguente: avete comprato voi le fedi o ve le ha regalate qualcuno? E chi ve le ha regalate si è proposto lui/ lei? E quando siete andate a sceglierle le...
Bsera sposine ..cm state? Cm procedono i preparativi? Cmq ho una piccola domanda da porvi...secondo voi bastano 999 concetti per la confettata per circa 120 persone? O dovrei farne aggiungere altri?...
Buonasera sposine care...che località mi consigliate x il viaggio di nozze nel periodo di settembre/ ottobte ..un posto caldo....grazieeee
Ragazze ho bisogno di aiuto...chi ha scelto il tema musica che segnapostofarete? si accettano consigli e idee...aiutoooo
Buonasera sposi ne care....stasera SN proprio arrabbiata cm si evince dal titolo del topic...soni arrabbiata con il mio fm...odio quando si mette sempre a disposizione di tuttiii ma poi quando ha...
Ragazze oggi mi SN data alla pasticceria...ke ve ne pare della mia torta pan di stelle?
Ciao care sposine....sono in crisi non so cosa fare...chi sveglio cm testimoni? Sono indecisa tra le mie 2 amiche migliori (a una di queste ho fatto da testimone) poi mia sorella e mia cognata ke Cmq...
Ciao a tutte e buona domenica... ho bisogno di un consiglio...allora ke diterinfresco a casa con tavolo allestito oppure fuori dalla chiesa? Pensavo bibite varie alcoliche e non...poi confetti e paste...
Ciao Ragazzeeee ho bisogno di voi...ke accessori deve indossare lo sposo il giorno del matrimonio??? orologio...bracciale...
Ragazze amministratrici....cm mai nel profilo non appare più i miei topic ma topic a cui partecipo?
Ragazze nuovo dilemma...mi sposo a settembre e sono indecisa se indossare le calze o no....premetto ke vivo in Calabria e qui fa caldo...voi ke mi consigliereste?
Raggazze...future e neo spose...io vorrei che mi portasse le fedi mio nipote che tra l'altro ho battezzato io e laltra nipote del mio fm oltre ad avere un bouquet da polso vorrei che gettasse petali...
Evvai sono una sposa saggiaaaa
Ragazze un consiglio....pensavo di fare le pareti del salone allora una di un rosso mattone e le altre color oro conpreso il corridoio...allora i miei dilemmi SN 2....di ke colore fare la parete...
Buon pomeriggio ragazze....chi mi aiuta nella scelta dei nomi dei tavoli tema musica??? Sono troppo indecisa mi piacciono molte canzoni...ditemi la vostra
Ragazze di ke colore mi consigliate di dipingere le pareti di casa? E con ke colore di mobili? Voi cm vi siete regolati? Premetto ke abbiamo un open space
Ciao ragazze...tutto bene? Ho bisogno di idee e consigli....tra qualche settimana il mio fm compirà gli anni... mi aiutate a fare qualcosa di carino e di particolare.... premetto che sarà l'ultimo...
Allora ragazze/i come avete fatto a dire ai vostri futuri testimoni che li avevate scelti/e per questo compito cosi importante? Grazieee
Buongiorno ragazze che tipo di luna di miele avete fatto? Cosa mi consigliereste? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM