Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA FANTASY Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...
Care sposine belle, oggi riesco finalmente condividere le mie prove di trucco e parrucco, fatte sia durante qualche Fiera Sposi che a casa con professioniste trovate tramite matrimonio.com... Chi mi...
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA BEACH BUNNY Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Una volta chiesi ad un vecchio: "Cos'è più importante? Amare o essere amati"? E il vecchio rispose: "Cosa è più importante per un uccello l'ala sinistra o la destra"?
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...
Finalmente il grande giorno e' arrivato anche per me.... domani, sabato 30 maggio 2015 mi sposo! A 40 anni, dopo 1 anno di posticipo e diverse tragiche vicissitudini in cui ho potuto sperimentare...
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...
"Il desiderio di ognuno è trovare un posto a cui appartenere. E amare ed essere amati senza dubbio, senza giudizio, senza condizioni" . Grace di Monaco (dal film)
Ciao a tutte/i! Oggi è la Festività di Tutti i Santi ... e mi è venuta in mente una mia carissima amica, ragazza bellissima e bravissima ballerina, che 10 anni fa venne a trovarmi a casa (quando...
“È necessario che una donna lasci un segno di sé, della propria anima, ad un uomo perché, a fare l’amore siamo brave tutte!” . Alda Merini
Ci sono troppe persone che pregano affinché le montagne di problemi si dissolvano, ma ciò di cui hanno davvero bisogno è il coraggio di scalarle. . Raili A. Jeffery
Non si ama perchè si trova la persona perfetta ma perchè si vede la perfezione in una imperfetta
"Una donna forte s'innamora davvero quando incontra un uomo con il quale si sente libera di essere fragile." . M. Licenza
"Un vero uomo non ama milioni di donne, ne ama una sola in milioni di modi."
"L' amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili, il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi" . Stephen Littleword
"La forza dei rapporti non sono i "Ti amo" ma gli "Eccomi."
"Tutti son capaci di ascoltarti, ma “sentirti” è un'altra cosa" . Gemma
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
“Appartenere a qualcuno significa entrare con la propria idea nell'idea di lui o di lei e farne un sospiro di felicità.” Alda Merini
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
"L'amore non è qualcosa che si può insegnare ma è la cosa più importante da imparare" . Papa Giovanni Paolo II
Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose: ” Dove c’è la mamma”. . Keith L. Brooks
"Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere." . B.Rodriguez
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. . Massimo Troisi
"La sensibilità non è donna, è umana. Quando la trovi in un uomo, diventa poesia" . Alda Merini
C'è differenza tra fare bella figura ed essere una bella persona...
"La vita è come un prato fiorito: c'è chi la calpesta, c'è chi raccoglie i fiori." . R. Piras
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore. Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. . Emily Dickinson
Ogni esperienza serve a uno scopo. Ogni ostacolo è una benedizione nascosta. . William Buhlman
Fotografi garanzie ANFM