Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ragazze, ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! Grazie a tutte per i consigli ed il supporto. Un consiglio, godetevi ogni attimo perché è una sensazione unica e straordinaria
Ciao sposine, Mi sono imbattuta per caso sul sito di questa agenzia, qualcuno di voi la conosce? Grazie mille
Ciao sposine... A soli 20 giorni mi ritrovo senza menù perché purtroppo non li ho potuti realizzare prima e l' Airc con cui volevo stamparli ad agosto sarà chiuso. Sapete consigliarmi qualche...
Sposine, prima e credo unica prova acconciatura! Vi piace?
Ciao a tutte, stiamo stampando i libretti messa e mi è sorto un dubbio sulla quantità. Secondo il mio fm dobbiamo farne uno per ogni invitato, io credo che forse siano un po tantini considerando che...
Ciao a tutte, ho un grandissimo dubbio sui libretti Messa, so che dovrò farli io e in realtà chi si occupa della musica mi ha già inoltrato un modello su cui poter lavorare ma non capisco se devo...
Ciao sposine, questo probabilmente sarà solo uno sfogo in quanto ahimè temo non mi possiate aiutare ma ve lo racconto comunque. Ieri ricevo la documentazione dalla Diocesi per procedere all'...
Ragazze non per impicciarmi ma a voi quanto hanno chiesto di acconto per il viaggio di nozze? Intendo in percentuale ...prima di sbranare letteralmente l'agente dell'agenzia che mi sta chiedendo...
Ciao a tutte, non riesco a trovare nella sezione "invitati" l' opzione per selezionare che l' invito è stato inviato. C'è stata qualche modifica sul' app o sono io che sbaglio qualcosa?
Ciao a tutte, Come da titolo, aiutatemi! Spiego in breve: ho avuto qualche difficoltà nella scelta dei miei testimoni... Ne avrei voluti 5 ma ovviamente erano troppi, così ho usato un criterio,...
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere? Li ho incontrati ad un evento, hanno una promozione interessante ma la prova costicchia e questo mi lascia perplessa perchè se poi non...
Ciao a tutte, Ho un dubbio atroce sul lancio del bouquet: non essendo più giovanissima diciamo, la maggior parte delle ragazze presenti al matrimonio saranno in coppia ma non tutte sposate. La domanda...
Ho pensato ad un portachiavi per la cantina da sistemare al posto di ciascun invitato, più come cadeau in realtà che come segnaposto. Vi piace?
Vado dal fiorista e scopro che in questa data sarà impegnato con un altro matrimonio a Milano, parlo col parroco e mi dice che al mattino celebrerà un altro matrimonio nella nostra stessa Chiesa e...
Ragazze aiuto, ogni volta che ascolto la Marcia nuziale di Mendelssohn inizio a piangere come una fontana! Se non reggo adesso figuriamoci quel giorno! Non posso entrare in Chiesa frignando o si? ;-)
Ciao a tutte sposine, mi sono innamorata di queste scarpe di Enzo Miccio ma non ho la più pallida idea di quanto possano costare! Qualcuna di voi sa aiutarmi? Grazie mille
Ciao sposine, Qualcuna di voi è stata su una di queste isole? Dobbiamo scegliere l' estensione mare per il Giappone ma non riusciamo a decidere! Si aspettano consigli ;-))))
Ciao a tutte, Non so se sono più sconfortata o arrabbiata. Siamo andati ieri in agenzia per farci un' idea sui prezzi dei viaggi per sentirci dire che per poter fare un viaggio decente dobbiamo...
Buondì sposine, Urge consiglio sulle fedi! Mi sto rendendo conto che io e il mio fm abbiamo gusti diversi su questo argomento... Lui da uomo, non avendo mai portato gioielli, vorrebbe la fede...
Buongiorno sposine, ho appena scoperto che l' atelier "Le spose di Giò" di Varese fa interessanti sconti per rinnovo locali sulle collezioni passate e presenti. Se siete in zona e non avete ancora...
Ciao sposine, Vedo che molte di voi hanno affrontato la questione del regalo alla suocera e mi stavo chiedendo se si tratta di una tradizione o solo di un vostro riguardo! Sinceramente non ero a...
Ciao a tutti, Ultimamente mi sono ritrovata a rispondere ad alcuni post molto vecchi di spose che chiedono consigli ma che si sono già sposate... Mi chiedevo se fosse normale che i loro messaggi...
Sposine care, abbiamo forse trovato il regalo per i testimoni ma piccolo dubbio: quale dei due? A me piace molto di più la lampada mentre al mio dm il vaso ( entrambi fatti a Murano); voi cosa ne...
Buongiorno a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un'agenzia viaggi a Milano? Il web è pieno ma non ho così tanto tempo da poterle girare tutte ;-( Grazieeeee
Ciao sposine, Ho bisogno della vostra esperienza o della vostra saggezza per prendere una decisione sul viaggio di nozze o meglio su come organizzare i versamenti delle quote! In molti mi dicono che è...
Aiutatemi please... Grande dilemma! Ho scelto come testimoni le persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia storia ma nel fare questo ho lasciato fuori due persone importanti che non posso...
Un sereno e felice Natale a tutte le sposine!
Ciao sposine, Qualcuno di voi ha qualche idea da darmi per il sottofondo musicale del lancio? Chi curerà l' aspetto musicale mi ha proposto " il più grande spettacolo" di Jovanotti ma onestamente non...
Ciao a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto perché proprio non so come regolarmi con i testimoni. Noi avremo sei persone in tutto, tra cui fratello sorella e i nostri migliori amici. La mia amica si è...
Ciao a tutte, Come da titolo sono in crisi sulla scelta della confettata: io non la farei perché abbiamo già un angolo rum cioccolato e sigari che sec me può bastare ma non essendo io golosa non...
Ciao sposine, vi chiedo un parere sulla scelta delle partecipazioni! Ho scelto di farle con l'ultimo Airc per motivi personali ma ho ricevuto diverse critiche al riguardo, perché il biglietto è molto...
Fotografi garanzie ANFM