Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Milano, Milano · Da Settembre 2014

Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro

Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3886giorni 1hh
Maria
È fatta
Maria, Il 31 Agosto 2015 alle 14:00

Ragazze, ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! Grazie a tutte per i consigli ed il supporto. Un consiglio, godetevi ogni attimo perché è una sensazione unica e straordinaria

Rosa, domenica 27-Set-15 21
Maria
Evaneos
Maria, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:22

Ciao sposine, Mi sono imbattuta per caso sul sito di questa agenzia, qualcuno di voi la conosce? Grazie mille

Maria, giovedì 10-Set-15 13
Maria
Tipografie agosto milano...help!!!
Maria, Il 8 Agosto 2015 alle 20:07

Ciao sposine... A soli 20 giorni mi ritrovo senza menù perché purtroppo non li ho potuti realizzare prima e l' Airc con cui volevo stamparli ad agosto sarà chiuso. Sapete consigliarmi qualche...

Memole, domenica 9-Ago-15 7
Silvia
Un po' senza parole
Silvia, Il 24 Luglio 2015 alle 16:11

Care sposine forse sbaglio a postare questo messaggio ma stamane sono rimasta male: ho portato una partecipazione ad una conoscente che doveva venire al matrimonio ma quando le ho dato l'invito ha...

Giulia, sabato 25-Lug-15 30
Imma
Problemi con il viaggio di nozze:-(
Imma, Il 27 Giugno 2015 alle 12:39

Ciao ragazze, mi sposo tra 16 giorni e ancora non ho prenotato il viaggio di nozze, praticamente qualche mese fa stavo per bloccare il mio viaggio, (avevamo deciso di fare 10 giorni in Messico e 5 a...

Claudia, domenica 2-Ago-15 18
Veronica
Chiaritemi le idee su come organizzare il ricevimento
Veronica, Il 27 Giugno 2015 alle 13:10

Ciao ragazze chiedo suggerimenti xchè ho un po'di confusione in testa ho l impressione che sto mescolando troppe cose vi spiego. La mia confusione nasce che dopo aver scelto bomboniera e...

Veronica, sabato 27-Giu-15 7
Maria
Acconciatura
Maria, Il 25 Giugno 2015 alle 21:50

Sposine, prima e credo unica prova acconciatura! Vi piace?

Maria, sabato 27-Giu-15 33
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
M
Consiglio trucco e parrucco
Monia, Il 19 Giugno 2015 alle 14:27

Ciao splendide sposine...mi sposo il 23 aprile e ho bisogno di un vostro consiglio, mi consigliate dove andare a fare trucco e parrucco a Milano? Meglio se nella provincia nord ovest. grazie a tutte...

Valentina, mercoledì 1-Lug-15 7
Simona
Tasto dolente...siae...
Simona, Il 18 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno belle donne, stamattina ho avuto un'animata discussione con il mio fm...quando abbiamo parlato di come organizzare il matrimonio, eravamo entrambi d'accordo di farlo pomeridiano e alla sera...

Marcella, martedì 23-Giu-15 25
M
Ma il libretto messa è obbligatorio? chi di voi non lo farà?
Marika, Il 19 Giugno 2015 alle 11:32

Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...

Ivana, sabato 22-Ago-15 76
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Yna
Quando annunciarlo?
Yna, Il 17 Giugno 2015 alle 14:02

Sposine io mi sposo il 6 agosto 2016, mi consigliate quando dirlo agli invitati? Visto che è agosto e ci sono le ferie?

Rebecca, mercoledì 17-Giu-15 18
Patrizia
Mi serve un parere urgente!
Patrizia, Il 16 Giugno 2015 alle 23:18

Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto...

Sara, domenica 5-Lug-15 105
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Maria
Libretti messa ...quanti?
Maria, Il 15 Giugno 2015 alle 13:32

Ciao a tutte, stiamo stampando i libretti messa e mi è sorto un dubbio sulla quantità. Secondo il mio fm dobbiamo farne uno per ogni invitato, io credo che forse siano un po tantini considerando che...

Sara, lunedì 15-Giu-15 9
Veronica
Qualcuno ne sa di macchine fotografiche?
Veronica, Il 15 Giugno 2015 alle 12:08

Ciao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere...

Veronica, lunedì 22-Giu-15 25
L
Congedo matrimoniale cercasi info corrette
Lily, Il 12 Giugno 2015 alle 13:35

Buongiorno a tutti, Mi sposerò a settembre 2016 e sono mi sto informando per quello che riguarda il congedo matrimoniale, prima di andare dal datore di lavoro e fare richiesta vorrei capirci qualcosa...

Gaia, lunedì 15-Giu-15 13
E
Mi aiutate a scegliere?
Elisa, Il 10 Giugno 2015 alle 12:29

Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)

Angela, venerdì 14-Ago-15 317
The Bride
Validità documenti pubblicazioni
The Bride, Il 9 Giugno 2015 alle 18:01

Allora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero...

The Bride, giovedì 18-Giu-15 24
Cristina
Permessi siae
Cristina, Il 25 Maggio 2015 alle 14:36

Ciao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono...

Ilaria, venerdì 12-Giu-15 18
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Ester
E location fu..
Ester, Il 5 Giugno 2015 alle 13:19

Ciao a tutte forumine, anche se molto a rilento anche i miei preparativi procedono.. Abbiamo finalmente bloccato la location e per noi è sicuramente il più dato che faremo rito civile sul posto.. Devo...

1966, lunedì 8-Giu-15 25
Elisa
E adesso..... quale acconciatura scelgo ?!??
Elisa, Il 4 Giugno 2015 alle 13:24

Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...

Claudia, martedì 9-Giu-15 202
Roberto
Libretto messa
Roberto, Il 26 Maggio 2015 alle 13:06

Come avete organizzato la preparazione dei libretti messa e quanto tempo prima li avete stampati??

Jessica, martedì 9-Giu-15 17
L
Coccarde auto amici e parenti sposi
Lola, Il 4 Giugno 2015 alle 15:22

Così a tutte! Avevo letto tempo fa un post dove una ragazza avvertiva che le coccarde costano quasi zero e di evitare di spendere tanto per comprarle. Voi dove le avete comprate? Quanto avete pagato?...

Isabel, giovedì 4-Giu-15 10
Giuliasilvia
Ancora senza location!!
Giuliasilvia, Il 9 Maggio 2015 alle 17:29

Ragazze non trovo la location giusta per noi.. in poche fanno il rito civile all'americana con valore legale e i prezzi sono altissimi!! non vogliamo svenarci , abbiamo pure una bimba, sono un pò giù,...

Giuliasilvia, mercoledì 27-Mag-15 63
Carla
Preparativi a rilento
Carla, Il 26 Maggio 2015 alle 14:48

Ciao a tutte! Vedere i vostri lavori fatti a mano e i vostri abiti mi fanno pensare di meno alla mia situazione. Ci saremmo dovuti sposare a dicembre di quest anno ma a giugno dell anno scorso ci...

Carla, martedì 26-Mag-15 6

Gruppi generali

Ispirazione