Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao sposine... A soli 20 giorni mi ritrovo senza menù perché purtroppo non li ho potuti realizzare prima e l' Airc con cui volevo stamparli ad agosto sarà chiuso. Sapete consigliarmi qualche...
Care sposine forse sbaglio a postare questo messaggio ma stamane sono rimasta male: ho portato una partecipazione ad una conoscente che doveva venire al matrimonio ma quando le ho dato l'invito ha...
Ciao ragazze, mi sposo tra 16 giorni e ancora non ho prenotato il viaggio di nozze, praticamente qualche mese fa stavo per bloccare il mio viaggio, (avevamo deciso di fare 10 giorni in Messico e 5 a...
Ciao ragazze chiedo suggerimenti xchè ho un po'di confusione in testa ho l impressione che sto mescolando troppe cose vi spiego. La mia confusione nasce che dopo aver scelto bomboniera e...
Sposine, prima e credo unica prova acconciatura! Vi piace?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao splendide sposine...mi sposo il 23 aprile e ho bisogno di un vostro consiglio, mi consigliate dove andare a fare trucco e parrucco a Milano? Meglio se nella provincia nord ovest. grazie a tutte...
Buongiorno belle donne, stamattina ho avuto un'animata discussione con il mio fm...quando abbiamo parlato di come organizzare il matrimonio, eravamo entrambi d'accordo di farlo pomeridiano e alla sera...
Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Sposine io mi sposo il 6 agosto 2016, mi consigliate quando dirlo agli invitati? Visto che è agosto e ci sono le ferie?
Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto...
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
Ciao a tutte, stiamo stampando i libretti messa e mi è sorto un dubbio sulla quantità. Secondo il mio fm dobbiamo farne uno per ogni invitato, io credo che forse siano un po tantini considerando che...
Ciao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere...
Buongiorno a tutti, Mi sposerò a settembre 2016 e sono mi sto informando per quello che riguarda il congedo matrimoniale, prima di andare dal datore di lavoro e fare richiesta vorrei capirci qualcosa...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Allora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero...
Ciao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao a tutte forumine, anche se molto a rilento anche i miei preparativi procedono.. Abbiamo finalmente bloccato la location e per noi è sicuramente il più dato che faremo rito civile sul posto.. Devo...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Come avete organizzato la preparazione dei libretti messa e quanto tempo prima li avete stampati??
Così a tutte! Avevo letto tempo fa un post dove una ragazza avvertiva che le coccarde costano quasi zero e di evitare di spendere tanto per comprarle. Voi dove le avete comprate? Quanto avete pagato?...
Ragazze non trovo la location giusta per noi.. in poche fanno il rito civile all'americana con valore legale e i prezzi sono altissimi!! non vogliamo svenarci , abbiamo pure una bimba, sono un pò giù,...
Ciao a tutte! Vedere i vostri lavori fatti a mano e i vostri abiti mi fanno pensare di meno alla mia situazione. Ci saremmo dovuti sposare a dicembre di quest anno ma a giugno dell anno scorso ci...
Fotografi garanzie ANFM