Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016

Finalmente dopo 2 lunghi anni il 4 agosto 2016 è arrivato! !

Eccolo qui ragazze...

Eccoli!! Una nostra idea , fatta realizzare!

Ciao ragazzeeeeee! !!! Mancano 345 giorni! Come procedono i preparativi???

Ciao ragazze! Io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare. Mi dite i nomi dei fotografi che avete scelto o che vi piacerebbe confermare?

Ho un sogno...vorrei tanto che durante la celebrazione delle mie nozze fosse suonata e cantata in chiesa l.hallelujah di Leonard Cohen.Ho sentito su alcuni forum che non si può in chiesa perché non...

A capodanno è arrivato il mio anello...come lo volevo , nel modo in cui ho sempre sognato: durante un viaggio; eravamo ad Amsterdam , città magica! ! È stato tutto meraviglioso! !!?

Ho bisogno di consigli! Ho bisogno di un gruppo forte...una band divertente , artisticamente brava, che spacchi di brutto, non prevedibile e che faccia ballare da morire...avete qualche...

A quest' ora tra un anno sarò già moglie del mio Fm. ...un anno...ancora un anno!!!

Ciao ragazze, sapreste indicarmi qualche nome di weeding planner in prov. di Bari??Che magari non chieda troppo???

Salve ragazze, mi aiutate a scegliere? Per chi ha già una cucina o per chi l'acquisterá...mi dice se é più funzionale il monovasca o la doppia vasca per il lavandino di una cucina??? Grazie 1000

Ciao a tutte...volevo chiedervi se tra di voi c.é qualcuna che come me ha i capelli ricci e lunghi...che si ê sposata o che ha già fatto la prova acconciatura. ..che mi può consigliare come devo...

Ciao! Qualcuno si sposa a "Re mare " a mola di Bari?

Ciao ragazze.io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare.Mi dite i nome del fotografo che avete prenotato o di quello che vorreste confermare?

Ciao sposine agostine! !! Avete pensato a quale meta raggiungere per il vostro viaggio di nozze? ?? Partirete ad agosto stesso...o pensate di rimandare?? Vi faccio questa domanda perché sposandomi il...

Anche a voi sembra un abito da sposa?

Lo so é questione di carattere...ma ditemi che anche a voi capita che dopo aver fatto delle scelte, vi passano dalla mente tanti pensieri...tanti dubbi, e tante domande del tipo" ma avrà fatto la...

Ciao ragazze...io e fm siamo il fase ristrutturazione.A me piace un sacco e vorrei mettere per il mio unico bagno, il lavabo a bacinella, detto anche "lavabo su mensola ".Qualcuna di voi l'ha messo...

Ciao ragazze! Mi sapere dire come si fa ad allegare una foto sotto un msg in questo forum? Ho visto dappertutto ma non ci sono riuscita! Grazie