Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Finalmente dopo 2 lunghi anni il 4 agosto 2016 è arrivato! !

Eccolo qui ragazze...

Ciao a tutte.. finalmente il nostro anno e' arrivato e da oggi x me sono -199 : io sn di bari e mi sposo il 4 agosto alla Chiesa SFrancesco di Assisi a japigia..ricevimento Tenuta San Tommaso a...

Ragazze sapreste dirmi dove poter comprare le bolle di sapone online? Ho già provato ad acquistarle su amazon ma il venditore non me le spediva, ho fatto il reclamo e dopo due settimane mi è arrivato...

Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2)...

Ecco quelle che ho scelto, molto semplici...

Ciao a tutte le sposine...oggi ho visto un po di fotografi e sono indecisa tra 8mm e Ciardi. Il primo molto più caro anche se i video sembrano dei film, il secondo ha un ottimo rapporto qualità...
...il suo ovviamente visto che il mio è top secret come da tradizione Dopo avermi sempre detto che ci teneva a farsi un abito da sposo da alta cerimonia perché non gli piacevano gli sposi vestiti con...

CIAOO...IO HO SCELTO LA BOMBONIERA DELLA BRANDANI...E' UNA COSA UTILE, VOI CONOSCETE IL MARCHIo?? FARO' FIGURA SECONDO VOI? LE HO PRESE ONLINE E POI LE CONFEZIONERO' IO. MI SPOSERO' NEL 2018 PERO' LE...

È il mio primo post: help! Ho bisogno di feedback sulla felix band, qualcuno li ha sentiti dal vivo? Ci sono topic dove se ne parla?Grazie molte in anticipo.jlenia
Buongiorno sposine bell!La mia domanda di oggi è semplice: il corso prematrimoniale!Quanto tempo prima bisogna farlo?Fermo restando che a me manca ancora tanto tempo,mi è sorto questo dubbio.Baci a...

Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuno per caso sa darmi dei consigli sulla scelta del gruppo musicale? Avete sentito parlare del gruppo tutti i frutti?

Ciao ragazzeeeeee! !!! Mancano 345 giorni! Come procedono i preparativi???

Ciao a tutte!!! Chi si sposa il 6 agosto???... Come sarà il vostro stile??... ???????

Ciao a tutte! Sono disperata! Abbiamo fatto 2 conti dei soldi che ci servono ancora per finire i lavori che mancano per finire la casa e per il matrimonio....non è la prima volta che li facciamo, ma è...

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Buona sera a tutte, oggi ho scoperto che c'era un detto dalle mie parti che diceva che se si vuol sapere come sarà il tempo durante l'anno bisogna guardare i primi 12 gg di gennaio. Con mio grande...

A capodanno è arrivato il mio anello...come lo volevo , nel modo in cui ho sempre sognato: durante un viaggio; eravamo ad Amsterdam , città magica! ! È stato tutto meraviglioso! !!?

Ciao sposine ecco il nostro punto di partenza Semplice e piccino come me ! Qui dovevo ancora farlo stringere ahaha da un 10 che ho di misura il mio fm mi ha preso un 14 ahah Da qui è iniziato tutto ...

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...