Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2024

53giorni 21hh : 28min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Neomelodici prezzi
Maria in Nozze Campania, Il 25 Aprile 2023 alle 23:29

Salve , qualcuno sa il prezzo di alcuni cantanti neomelodici ? Tipo nancy , natale Galletta , Gianni fiorellino , Giusy Attanasio ecc ? Grazie mille in anticipo

Alessia, giovedì 27-Apr-23 1 6.116
Maria
Intrattenimento ballerino
Maria in Nozze Campania, Il 2 Marzo 2023 alle 19:33

Tempo fa ad un matrimonio c’era un gruppo di ballerini che si finsero camerieri e dopo con una finta caduta iniziarono lo spettacolo ma nn riesco a trovare ne loro ne qualcuno che fa questo tipo di...

Flavia, venerdì 3-Mar-23 1 31
Maria
Come faccio a partecipare al concorso ?
Maria in Concorso, Il 2 Marzo 2023 alle 10:20

Ciao a tutte ! Ho dei tagliandi x il concorso . Ma quando clicco partecipa mi porta solo alla pagina dei tagliandi disponibili! Qualcuno mi può aiutare ? Grazie x me è la prima volta

Alessia, venerdì 3-Mar-23 4 58
Maria
duomo di napoli
Maria in Nozze Campania, Il 25 Febbraio 2023 alle 06:33

Buongiorno , sto valutando varie chiese … come il Duomo di Napoli … ma come faccio a trovare un numero di segreteria x avere qualche informazione , io abito fuori regione e sarò lì a maggio x fissare...

Flavia, martedì 28-Feb-23 1 88
Maria
Preventivi
Maria in Assistenza, Il 25 Febbraio 2023 alle 14:12

Salve ragazze , ho fissato la data quindi ho richiesto diversi preventivi sul sito . Ma per caso c è una lista dove posso vederli ? Perché oltre all’email non so dove cliccare x vedere tutte le...

Alessia, martedì 28-Feb-23 5 116
Maria
Residenze diverse
Maria in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2023 alle 22:04

Salve, a maggio dovrei andare in chiesa a fissare la data . Essendo residenza in tutt altra regione … cosa devo fare prima ? Andate al comune di residenza x i documenti ecc o andare prima a fissare la...

Marta, lunedì 27-Feb-23 14 104

Gruppi generali

Ispirazione