Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Buona sera ragazze , volevo chiedervi un’informazione! Quando ho bloccato il ristorante come numero approssimativo abbiamo fermato per 70 adulti ; ma ormai tra lutti ricoveri ecc ecc ne siamo a stento...
Salve , qualcuno sa il prezzo di alcuni cantanti neomelodici ? Tipo nancy , natale Galletta , Gianni fiorellino , Giusy Attanasio ecc ? Grazie mille in anticipo
Tempo fa ad un matrimonio c’era un gruppo di ballerini che si finsero camerieri e dopo con una finta caduta iniziarono lo spettacolo ma nn riesco a trovare ne loro ne qualcuno che fa questo tipo di...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Ho dei tagliandi x il concorso . Ma quando clicco partecipa mi porta solo alla pagina dei tagliandi disponibili! Qualcuno mi può aiutare ? Grazie x me è la prima volta
Salve ragazze , ho fissato la data quindi ho richiesto diversi preventivi sul sito . Ma per caso c è una lista dove posso vederli ? Perché oltre all’email non so dove cliccare x vedere tutte le...
Salve, a maggio dovrei andare in chiesa a fissare la data . Essendo residenza in tutt altra regione … cosa devo fare prima ? Andate al comune di residenza x i documenti ecc o andare prima a fissare la...
Buongiorno , sto valutando varie chiese … come il Duomo di Napoli … ma come faccio a trovare un numero di segreteria x avere qualche informazione , io abito fuori regione e sarò lì a maggio x fissare...
Fotografi garanzie ANFM