Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Buongiorno sposine proposta riuscita 🎉🎉😍😍😍 il cartellone è stato portato da mia figlia e dal nipote di mia cognata peccato che mancava mia nipote la figlia di mia sorella causa influenza 😭😭 è stata...

Buongiorno a tutte per chi avesse letto il mio topic precedente oggi è il compleanno di mio fratello e questa sera all’insaputa di mia cognata gli farà la fatidica proposta di matrimonio 😍😍😍 davanti a...

Buongiorno a tutte ho bisogno di voi vi spiego allora il 18 febbraio mio fratello festeggia il suo compleanno con tutti noi e la famiglia di mia cognata, qui voi penserete vabbè auguri 😂😂invece no,...

E poi quando tuo fratello più piccolo ti chiama per andare con lui a scegliere l’anello per chiedere a mia cognata di sposarlo il cuore mi si riempito di gioia😍😍😍 che dire ragazze in casa ci sarà...

Buongiorno a tutte vi presento la mia casa anche se doveva essere un altra...purtroppo avevamo comprato casa in costruzione ma per problemi da parte della ditta di costruzioni ancora non ce l'hanno...

Buongiorno a tutte questo è un piccolo sfogo anche perché con mio marito di certo non posso parlarne non voglio assolutamente rattristarlo ne abbiamo passate tante come tutti del resto e lui è così...

Ciao a tutte volevo sfogarmi un po' con voi...io e mio marito tra poco più di un mese faremo un anno che siamo sposati e ancora a oggi viviamo separati...i miei genitori per aiutarci hanno preso una...

Finalmente è arrivata la carta da parati per la parete della camera da letto ero un po' titubante perché è la prima volta che faccio acquisti su Internet e ad essere sincera è meglio di come me la...

Buongiorno ho problemi ad inserire le foto Mi dice che devo modificare i permessi ma non so da dove lo devo fare qualcuna mi può aiutare grazie mille

Oggi è il mio primo compleanno da sposata e mio marito saluta me e nostra figlia senza farmi gli auguri allora gli ricordo che è il mio compleanno facendogli presente che da fidanzati aspettava la...

Ho acquistato i lampadari da la maison du monde per il salone e anche quello che andrà sull'isola della cucina e per la cameretta di mia figlia !!! Li adoro

Ciao a tutte a breve dovrò sciegliere le mattonelle per il bagno potete farmi vedere i vostri per poter prendere spunto? Grazie a tutte

È meravigliosamente iniziato tutto da lì otto anni fa semplicemente noi contro tutto e tutti !!!Ti amo amore il nostro amore è stato più forte di tutto nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare al...

Eccoci qua sposati tanto tempo ad organizzare e in un attimo finisce tutto!!! La giornata passa in fretta avevate proprio ragione ma che dire è stato tutto stupendo mio marito era bellissimo e il mio...

Domani è il grande giorno!!!!!Grazie a tutte siete state tutte molto carine e mi avete insegnato tante cose grazie grazie di cuore a tutte voi

Per ordine di foto abbiamo la nostra cornice per le foto fatta dal mio fm , la torta porta buste, la scatola per mettere gli oggetti per il photo booth, la bustina per le caramelle e per ultimo le...

Eccolo è arrivato a meno 55 giorni dalle nostre nozze in riva al mare con le parole più belle e più vere che mai ci siamo emozionati entrambi!!!

Cosa ne pensate delle mie partecipazioni?

Ciao a tutte ieri al corso prematrimoniale hanno detto che a breve ci faranno il Processetto ma di cosa si tratta?

Ciao a tutte sono di Roma e non ho la cresima mentre fm si ci sposiamo a maggio e ora stiamo aspettando che inizi il corso prematrimoniale e per me i corsi serali per la cresima degli adulti. Il...

Ecco qualcosa fatta da me mancano la scatola porta buste e i segna posto mancano solo 177 giorni ... cosa ne pensate?