Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Maggio 2016 Roma

Non ne posso più voglio casa mia😭

Maria, il 13 Aprile 2017 alle 06:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao a tutte volevo sfogarmi un po' con voi...io e mio marito tra poco più di un mese faremo un anno che siamo sposati e ancora a oggi viviamo separati...i miei genitori per aiutarci hanno preso una casa in costruzione più di due anni fa,andremo a vivere tutti insieme ma ognuno bel proprio appartamento... gli accordi erano che ce l'avrebbero consegnata al massimo due mesi dopo il matrimonio e invece eccoci qua ancora ad aspettare...i lavori vanno a rilento troppo a rilento...abbiamo i mobili bloccati ai mobilifici perché i "signori" ci hanno dato il consenso di poterli acquistare e invece qui non si muove una foglia...manca tutta la parte interna impianti idraulici elettrici e mattonelle....abbiamo dovuto mettere l'avvocato( in ritardo perché mio padre non voleva si è fatto rigirare bene..😡) perché sono fuori termine dal contratto e dalle visure che ha fatto è risultato che la società per cui abbiamo acquistato la casa è risultata protestata😨😭 ora abbiamo paura che possa farsi avanti qualcuno magari pignorandoli e purtroppo non risultiamo ancora proprietari perché stanno facendo l'accatastamento ora essendo in costruzione...il notaio che ha visto il contratto preliminare ci ha detto che se vengono pignorati noi non risultiamo nemmeno proprietari del terreno perché ancora non abbiamo rogitato😨 quindi ci sarebbe il rischio di perdere anche l'acconto che abbiamo lasciato!!!!sono demoralizzata e triste e soprattutto dispiaciuta per la mia bambina che aspetta con ansia di andare a vivere nella sua nuova cameretta😭 questa situazione ha portato scompiglio e discussioni dentro casa ... non ne possiamo più!!!! grazie amiche per aver ascoltato anche per un attimo il mio dispiacere... un consiglio che posso darvi se acquistate case in costruzione prima accertatevi su tutto spulciateli fino all'osso e poi se pensiate che sia il caso acquistate... un abbraccio

19 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Aprile 2017 alle 06:08
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti siete proprio carini vi terrò aggiornati sui fatti...😘
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...insistete...questi imbroglioni non devono averla vinta....ti auguro sivrisolva tutto nel migliore dei modi e al più presto
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😕 uno scossone. Mi dispiace e ti auguro di risolvere al meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, spero si possa risolvere nel migliore dei modi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo Smiley sad a noi è successo con l'ufficio. Il mio capo ha perso60mila euro perché il il costruttore ha messo l'immobile come ipoteca ad un prestito chiesto alla banca e questi dopo un po' che non pagava.... hanno pignorato tutto. Purtroppo nonostante avessimo ragione... abbiamo dovuto pure pagare le spese processuali perché quello risultava nulla tenente. Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che dovete stare uniti tutti e non addossarvi le colpe l un l altro altrimenti è ancora peggio Non è colpa di nessuno se sti strxxx vi hanno giocato questo brutto scherzo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta Stefania che abbiate risolto 😍anche noi stiamo pregando molto e la penso proprio esattamente come te purtroppo ci si deve trovare in certe situazioni è pur vero che quando si è presi dall'euforia non si capisce più niente e dall'altra parte ci sono state persone che hanno approfittato di questo per tirarci in inganno...se penso che mio padre si è giocato tutta la liquidazione di una vita mi sento male..
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo,a caratteri cubitali,che chi capisce in pieno queste sofferenze,perché sono sofferenze che non ti fanno più vivere perché parliamo di sacrifici di una vita di privazioni che ti fai per risparmiare,é solo chi ci è passato perché non basta dire"ti potevi informare prima"perché quando si compra una casa ci si affida a gente che tu pensi sia onesta e non pensi che quando giri l angolo te lo possa mettere in quel posto.Cmq ripeto vedrai che tutto si aggiusta.
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho risolto ,poi mi sono sposata nel 2014 ma anch'io non sapevo più dove sbattere la testa. Non si dormiva più e la cosa più preoccupante è stata che c erano in ballo parecchi soldi...e non si sapeva più dove erano finiti perché la tipa era scappata.
    Cmq vedrai che risolverete anche voi,dovete affidarvi ad un buon avvocato e pregare perché la nostra salvezza,sembrerà assurdo,è stata anche la preghiera.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania mamma mia che ansia😱io sono di Cinecittà e la casa l'abbiamo presa a vermicino... tu? Ma hai risolto?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria in parte ti capisco e so quello che stai provando.Ho visto che sei di Roma Che zona?Anch'io sono di Roma e abbiamo tribolato parecchio per la nostra casa.Anche noi avvocato di mezzo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze ma purtroppo la situazione sembra grave....abbiamo preso l'avvocato e sembra che ci siano un po'di problemi😭😭😭😭i miei genitori sono disperati...speriamo che si risolvano altrimenti sono grossi problemi!!!ci sarebbe il rischio di perdere tutto....sono disperata...purtroppo Grazia tu hai ragione è stata presa sottogamba ho tentato più volte di convincere mio padre ma era restio...alla fine con forzature ha accettato ed ecco qui il risultato... Questo era da fare all'inizio ma mio padre piuttosto litigava con me che arrabbiarsi con loro...è un discorso molto lungo...ma credetemi non è facile parlare con un uomo di 60 anni.... vi ringrazio di avermi ascoltato 😘
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione.. Spero si risolva tutto al più presto cara
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero possiate risolvere al più presto :/
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non sei la sola, anche una mia collega di lavoro sta ancora aspettando casa comprata dal papà prima del matrimonio. Ma purtroppo a lei i lavori sono proprio fermi. Per fortuna la mamma ha avuto una casa come eredità e ora vive li con il marito, e hanno cercato di aggiustarla alla meglio. Purtroppo siamo pieni di certa gente poco onesta, e come al solito siamo sempre poco tutelati!!! In bocca al lupo, spero che riuscirete a risolvere presto 😘😘
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace 😔 Tenete duro tutto si sistemerà un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bastava informarsi per bene prima! Con un geometra all'altezza...anch'io devo comprare casa ma ho visto una molto bella una villa ho incaricato il geometra per vedere se era tutto in regola bene la casa e senza abitabilità e ci sono anche altre cosette cmq non si deve essere legeri sennò questo è il risultato!! Alla fine noi abbiamo lasciato perdere stiamo cercando altro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, spero possiate risolvere al più presto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione