Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Buongiorno ragazze, che ne pensate della proposta di fare i tamponi a tutti gli invitati proposta in parlamento??
Parliamo dell' intimo che indosserete per la vostra prima notte di nozze! Preferite intimo 2 pezzi o indosserete un body? Votate e commentate *** Continua con 👉Le calze: collant o autoreggenti?...
Iniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1785 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1804 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Gruppi generali
Ispirazione