- Matrimonio
- Community
Maria
Lecco, Lecco · Da Agosto 2015
Ciao a tutti...sono Maria Grazia ma Mery Greiss per gli amici... Sono una Social Addict. Amo il web e tutto ciò che gira intorno ai Social Media. Della... Visualizza altro
Ciao a tutti...sono Maria Grazia ma Mery Greiss per gli amici... Sono una Social Addict. Amo il web e tutto ciò che gira intorno ai Social Media. Della mia passione ne ho fatto un lavoro. Ed aver scoperto questo Sito nel momento più importante della mia vita è stato un successo
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio stile rustico, catering con lunghe tavolate, tanti invitati, vorrei una festa, una grande festa. Odio i matrimoni classici al ristorante seduti attorno ad un tavolo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcoemery-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
13
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Siamo alla ricerca di un abito uomo stile shabby chic/country chic Colore; beige, sabbia Siamo di Lecco, ma valutiamo provincie vicine come monza , bergamo e...
Ciao a tutti, mi presento. Sono Maria Grazia, Mery Greiss per gli amici. Abbimao deciso di sposarci da poco. Pensavo al prossimo Giugno /Luglio. Abitiamo in provincia di Lecco, sul LAgo di COmo....
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Maria
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faBuonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Siamo alla ricerca di un abito uomo stile shabby chic/country chic Colore; beige, sabbia Siamo di Lecco, ma valutiamo provincie vicine come monza , bergamo e milano grazie a tutti Mery
Ho ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM