Lecco, Lecco · Da Agosto 2015
Ciao a tutti...sono Maria Grazia ma Mery Greiss per gli amici... Sono una Social Addict. Amo il web e tutto ciò che gira intorno ai Social Media. Della... Visualizza altro
Ciao a tutti...sono Maria Grazia ma Mery Greiss per gli amici... Sono una Social Addict. Amo il web e tutto ciò che gira intorno ai Social Media. Della mia passione ne ho fatto un lavoro. Ed aver scoperto questo Sito nel momento più importante della mia vita è stato un successo
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Siamo alla ricerca di un abito uomo stile shabby chic/country chic Colore; beige, sabbia Siamo di Lecco, ma valutiamo provincie vicine come monza , bergamo e...
Ciao a tutti, mi presento. Sono Maria Grazia, Mery Greiss per gli amici. Abbimao deciso di sposarci da poco. Pensavo al prossimo Giugno /Luglio. Abitiamo in provincia di Lecco, sul LAgo di COmo....
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM