- Matrimonio
- Community
Maria
San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19
Ciao sposine, io mi sposerò a Villa guarracino il 27giugno e sono profondamente in crisi per la la musica... mi piacerebbe il genere soul e poi dopo il taglio della torta balli a tutta forza. Mi...
Salve sposine, dopo vari giri per location sembra che abbiamo trovato quella dei nostri sogni...villa Guarracino. Mi hanno prospettato le due proposte menù : menù Marta (più costoso) e il menù da...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto,ho poco tempo a disposizione perché il mio Fm lavora fuori regione e abbiamo poco tempo per visitare le location e per di più conosciamo pochi locali... noi...
Attività
Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?
Ho creato un post
2783 giorni faCiao sposine, io mi sposerò a Villa guarracino il 27giugno e sono profondamente in crisi per la la musica... mi piacerebbe il genere soul e poi dopo il taglio della torta balli a tutta forza. Mi consigliate qualche gruppo?!?!?
Ho creato un post
3066 giorni faSalve sposine, dopo vari giri per location sembra che abbiamo trovato quella dei nostri sogni...villa Guarracino. Mi hanno prospettato le due proposte menù : menù Marta (più costoso) e il menù da 165€...vorrei sapere se avete notizie in merito al...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM