San Paolo Bel Sito, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?
Ho creato un post
2784 giorni faCiao sposine, io mi sposerò a Villa guarracino il 27giugno e sono profondamente in crisi per la la musica... mi piacerebbe il genere soul e poi dopo il taglio della torta balli a tutta forza. Mi consigliate qualche gruppo?!?!?
Ho creato un post
3067 giorni faSalve sposine, dopo vari giri per location sembra che abbiamo trovato quella dei nostri sogni...villa Guarracino. Mi hanno prospettato le due proposte menù : menù Marta (più costoso) e il menù da 165€...vorrei sapere se avete notizie in merito al...
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto,ho poco tempo a disposizione perché il mio Fm lavora fuori regione e abbiamo poco tempo per visitare le location e per di più conosciamo pochi locali... noi cerchiamo una location sul mare,che sia il napoletano sia...
Ho partecipato al post di Deborah
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Mago
3080 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3125 giorni faCiao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho creato un post
3711 giorni faSalve sposineee... Conoscete qualche sito dive acquistare un cake topper simpatico???????
Ho partecipato al post di Verdiana
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3713 giorni fa