Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cormano, Milano · Da Giugno 2011

solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro

solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5055giorni 4hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
E stasera si fa il consenso (promessa) con il prete!!!!!
Maria in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2012 alle 14:26

Ciao amiche mie sposine, finalmente stasera andiamoa fare il consenso di nozze con il parroco, o promessa..... una volta fatto il consenso possiamo richiedere le pubblicazioni in comune e in chiesa......

Gaia, venerdì 23-Mar-12 25 1.338
Maria
Prima pubblicazione avvenuta ;-)
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2012 alle 09:55

Ieri sono andata subito dal mio parroco di residenza che dopo una mini tiritera sul fatto che ora dobbiamo entrare a far parte della comunica parrocchiale del paese, mi ha firmato nulla hosta, la...

Viviana, mercoledì 21-Mar-12 6 367
Maria
Consenso fatto
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2012 alle 08:56

Ciao amiche sposine, ieri sera abbiamo fatto il consenso dal parroco che ci sposerà! un'emozione grande, anche se poi è stato più un compilare carte su carte , poi ci ha separati e fatto delle...

Gaia, mercoledì 21-Mar-12 9 366
Maria
Copertina libretto messa
Maria in Fai da te, Il 15 Marzo 2012 alle 11:38

Ciao Sposine, ho bisogno del vostro parere vero e sincero, quale di queste due copertine preferite? Prima: Seconda:

Maria, lunedì 19-Mar-12 22 2.961
Maria
Campio foto profilo
Maria in Assistenza, Il 9 Marzo 2012 alle 16:52

Ciao a tutti, scusate ma non riesco a cambiare foto del profilo, vado su cambia foto, sfoglio, scelgo la foto e la seleziono....ma poi non rimane nel profilo e ho sempre quella vecchia...come devo...

Lina, venerdì 16-Mar-12 8 398
Maria
Le pubblicazioni
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2011 alle 14:56

CIAO RAGAZZE NON SO SE C'è GIà UN TOPICS SU QUESTO ARGOMENTO....MA LE PUBBLICAZIONI QUENTO PRIMA DEVONO AVVENIRE??? PURTROPPO AL CORSO NON CI HANNO SPIEGATO QUESTE COSE FONDAMENTALI...TIPO I DOCUMENTI...

Gaia, venerdì 25-Nov-11 5 2.310
Maria
Prove del matrimonio
Maria in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2011 alle 12:40

Ciao Ragazze, ma che voi sappiate, si fanno delle prove del matrimonio, tipo un giorno prima o qualcosa del genere? la prova dell'entrata della marcia o altro???????

Gaia, venerdì 4-Nov-11 25 2.623
Maria
Per capirne di più......
Maria in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2011 alle 12:15

Ciao ragazze ho una domanda da porvi...ieri ho iniziato il corso prematrimoniale..... ci hanno fatto una bella domanda anche perchè siamo tutte coppie che già conviviamo e ci è stato chiesto: Perchè...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 32 1.406
Maria
Corso prematrimoniale!!!!!
Maria in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2011 alle 09:49

Ciao Ragazze future sposine....domani inizio il corso prematrimoniale....che emozione...voi direte, cosa c'è di emozionante? nulla, però con il corso si inizia davvero a concretizzare il giorno del...

Silvia, sabato 1-Ott-11 48 2.270
Maria
Le bomboniere!!!!
Maria in Matrimonio.com, Il 19 Settembre 2011 alle 12:32

Ciao Ragazze...ma che dramma è la ricerca delle bomboniere??? sto andando avunque....credetemi.......ma non trovo nulla che seriamente mi colpisca e che mi faccia dire "ecco queste sono le...

Maria, mercoledì 21-Set-11 19 1.380
Maria
Mannaggia ai peli.....
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Agosto 2011 alle 10:25

Ciao ragazze, eccomi di nuovo a stressarvi con i miei topics... io ho un grave probema, oltre a quello di essere cicciottella...ma sono in dieta e sto andando in palestra.....sono i peli....purtroppo...

Alice, giovedì 25-Ago-11 23 1.743
Maria
Li bretto messa!!!!!!!!!!!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 12:31

Ragaze ma voi ci avete già pensato al libretto per la messa????? ma è difficilissimo!!!! io sono andata su questo sito insiememonline.it e ci sono 4 tipi di libretti...ma quante cose...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 13 498
Maria
Ma al taglio della torta che musica mettere?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2011 alle 08:42

Ciao Ragazze, sabato sono stata al matrimonio di mio cugino, bella festa bel posto...il cibo insomma....l'unica cosa che mi ha lasciata un pò così..è stata la musica scelta per il...

Gaia, mercoledì 3-Ago-11 7 4.462
Maria
Wedding site sul profilo
Maria in Assistenza, Il 26 Luglio 2011 alle 09:32

Ciao ragazze, volevo chiedervi come posso mettere il link della mia wedding site sul mio profilo, non capisco come posso fare...mi aiutate per favore! grazie Maria

Gaia, martedì 2-Ago-11 18 712
Maria
Organizzare un matrimonio....o mamma mia che esaurimento!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2011 alle 12:37

Ciao ragazze.....sto organizzando il miio matrimonio, ma che stress....ora siamo alla ricerca dela macchina, ristorante chiesa e fotografo sono a posto....stiamo chiedendo preventivi a i fioristi e...

Gaia, giovedì 28-Lug-11 13 575
Maria
Wedding site
Maria in Assistenza, Il 25 Luglio 2011 alle 17:08

Sto creando il wedding site, molto bello....solo che nella sezione album non so come aggiungere le foto....mi aiutate please!!!!!

Gaia, martedì 26-Lug-11 4 461

Gruppi generali

Ispirazione