Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
Io sua.. Lui mio ..MARITO & MOGLIE. Se c'è amore il resto vien da se .....
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Finalmente anche x noi è arrivato il grande giorno che auguro a tutte voi con tutto il cuore .... Grazie ai vostri consigli, ai vostri commenti vi lascio qst due foto x io momento nn sono riuscita a...

È stato bello conoscer spose belle come voi, è stato interessante e coinvolgente scambiarci idee , pensieri, è stato bello organizzare i dettagli del mio matrimonio qui accanto a voi . e lasciare...

21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe...

Spose... Questi sono i segnaposti :sacchetti con fiori secchi profumati ... Fatti da me .... Come vi sembrano ??? Accetto ogni risposta

Siamo partiti da -210 giorni e ora siamo a -30... Il nostro grande giorno si avvicina, un emozione inspiegabile... Un emozione forte, vive del nostro amore... Auguro a tutte le ragazze di vivere qst...

Ciao sposeeeee .... Si sarà capito dal topic... Amo il mare ed è stato più forte di me non andarci ... E il risultato e stato disastroso .... Ho preso troppo solo ... O meglio ustionata ... Come posso...

Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...

Ciao sposeeeee ...... Mi kiedevo se qualcuna di voi kome me ha scelto l 11 settembre 2016 x il giorno più bello della propria vita ????

Ciao sposine .... Finalmente è lei, l abbiamo trovate ... Che ne pensate ??? Profumatore ambiente ( di Debora Carlucci ).... Su con i commenti

Ciao spose e amministratrici .... ho scaricato l appena su tablet per poter "pulire" un po la mia posta ...... come eliminare i messaggi ?? Ki mi può essere d aiuto ? Grazie in anticipo

Ciao spose .... Quanto manca al vostro si? Avete già scelto le vostre bomboniere?? Noi abbiamo scelto profumatore elegante con qualk swarovski e per rikiamare la bomboniera come segnaposto abbiamo...

Ciao sposeeeee.... Vi va di conoscervi un po??? Di dove siete .... Kome procedono i preparativi del vostro matrimonio???????? Ma soprattutto... L' Ansia a che % è????

Ciao spose ....d dove scrivete ??? Passiamoci un po il tempo ... Nel vostro matrimonio seguirete le tradizioni??? Al vostro paese ci sono??? K farete?

Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...

A - 113 Abito sposa ...OK Damigelle. .... OK Abito papà .... OK Bomboniere .... OK Inviti ..... OK Ancora mancano tante ma tante kose ....Menù ... Sposo.... Famig.FM.... Anelli ... Torta .... Però...

Ciao spose..... Questo e un topic diverso... Diverso perché siamo in tante.. Ed e bello conoscerci tutte... Scambiarci opinioni ... Idee... Pareri... Diverso perché affrontiamo un grande passo... Una...

E da un po ke non mi fa mandare messaggi privati .. Come posso fare ??? ( hai superato il limite di mess da poter inviare) mi dice ... Uffff ke noia ... aiutatemi sposeeeee

Ehi spose ... Qst e un topic per passare il tempo ... Avete avuto coincidenze nella vostra preparazione del matrimonio ??? Non volendo noi giorno 11 ci sposiamo.. Giorno 12 la mia scelta dell abito .....

Ehi ragazze.... Non mi fa più mandare mess com e possibile??? Mi dice Raggiunto limite di mess inviati .... Come faccio a cancellellarli i vecchi ????

Sposeee...aiutatemi .... Dove avete trovato gli abiti x i vostri pagetti ??? Ho girato tutti i negozi ma niente .... Ufff ...conoscete qlk sito????

- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????

Ciao spose, volevo condividere con voi questa grande gioia .... Domenica 24 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio... È stata davvero un emozione..... Anke questa e fatta. ora aspettiamo il...

Ehi spose .... Sono in cerca di petali secchi profumati o quel miscuglio sempre secchi profumati ..conoscete qualche sito conveniente ?????

Qualcuno sa dove posso trovarlo??? Su qualche sito magari ??? Aspetto vostre risposte

Sposeee. .. Quali vestiti avete scelto x le vostre damigelle e pagetti ??? Aspetto le vostre foto

Ehi spose di settembre... Quante siamo??? Come sarà il vostro matrimonio ??? Tema? Colori? Dettagli? Ideeee??????

Ragazze.... Mi date qualke idea x i segnaposti ??? Avevo in mente di fare k sacchetti con dentro petali profumati ma oggi facendomi un giro mi e difficile trovare entrambe ke kose.... Kosa posso...

Ehiii quante siamo ???

Ciao ragazze.... Kosa fate x i vostri ospiti ??? Ke segnaposti avete scelto ??? Fai da te o già pronti ??? ....

Ci stanno tantissime spose maaa quante di voi siete della Calabria?????? se si da dove scrivete???