Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
Io sua.. Lui mio ..MARITO & MOGLIE. Se c'è amore il resto vien da se .....
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faFinalmente anche x noi è arrivato il grande giorno che auguro a tutte voi con tutto il cuore .... Grazie ai vostri consigli, ai vostri commenti vi lascio qst due foto x io momento nn sono riuscita a prenderli tutte
Ho creato un post
3550 giorni faÈ stato bello conoscer spose belle come voi, è stato interessante e coinvolgente scambiarci idee , pensieri, è stato bello organizzare i dettagli del mio matrimonio qui accanto a voi . e lasciare matrimonio. Com mi dispiace davvero tanto ma tra poko...
Ho partecipato al post di Rosa
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Desislava
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni fa21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe cose ... Inizia ora a farsi sentire l ansia......
Ho partecipato al post di Asyle
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faSiamo partiti da -210 giorni e ora siamo a -30... Il nostro grande giorno si avvicina, un emozione inspiegabile... Un emozione forte, vive del nostro amore... Auguro a tutte le ragazze di vivere qst emozione enorme. Ti amo mio FM ti amo dal primo...
Ho partecipato al post di Maria
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM