Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
Io sua.. Lui mio ..MARITO & MOGLIE. Se c'è amore il resto vien da se .....
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faFinalmente anche x noi è arrivato il grande giorno che auguro a tutte voi con tutto il cuore .... Grazie ai vostri consigli, ai vostri commenti vi lascio qst due foto x io momento nn sono riuscita a prenderli tutte
Ho creato un post
3550 giorni faÈ stato bello conoscer spose belle come voi, è stato interessante e coinvolgente scambiarci idee , pensieri, è stato bello organizzare i dettagli del mio matrimonio qui accanto a voi . e lasciare matrimonio. Com mi dispiace davvero tanto ma tra poko...
Ho creato un post
3571 giorni fa21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe cose ... Inizia ora a farsi sentire l ansia......
Ho creato un post
3581 giorni faSiamo partiti da -210 giorni e ora siamo a -30... Il nostro grande giorno si avvicina, un emozione inspiegabile... Un emozione forte, vive del nostro amore... Auguro a tutte le ragazze di vivere qst emozione enorme. Ti amo mio FM ti amo dal primo...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposeeeee .... Si sarà capito dal topic... Amo il mare ed è stato più forte di me non andarci ... E il risultato e stato disastroso .... Ho preso troppo solo ... O meglio ustionata ... Come posso fare ??? Conoscete qlk prodotto che mi possa...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati presto FM ... Perché e anche grazie a loro k siamo...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposeeeee ...... Mi kiedevo se qualcuna di voi kome me ha scelto l 11 settembre 2016 x il giorno più bello della propria vita ????
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine .... Finalmente è lei, l abbiamo trovate ... Che ne pensate ??? Profumatore ambiente ( di Debora Carlucci ).... Su con i commenti
Ho creato un post
3605 giorni faCiao spose e amministratrici .... ho scaricato l appena su tablet per poter "pulire" un po la mia posta ...... come eliminare i messaggi ?? Ki mi può essere d aiuto ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3633 giorni faCiao spose .... Quanto manca al vostro si? Avete già scelto le vostre bomboniere?? Noi abbiamo scelto profumatore elegante con qualk swarovski e per rikiamare la bomboniera come segnaposto abbiamo fatto sakketti con petali secchi profumati ... E voi...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposeeeee.... Vi va di conoscervi un po??? Di dove siete .... Kome procedono i preparativi del vostro matrimonio???????? Ma soprattutto... L' Ansia a che % è????
Ho creato un post
3661 giorni faCiao spose ....d dove scrivete ??? Passiamoci un po il tempo ... Nel vostro matrimonio seguirete le tradizioni??? Al vostro paese ci sono??? K farete?
Ho creato un post
3663 giorni faA - 113 Abito sposa ...OK Damigelle. .... OK Abito papà .... OK Bomboniere .... OK Inviti ..... OK Ancora mancano tante ma tante kose ....Menù ... Sposo.... Famig.FM.... Anelli ... Torta .... Però piano piano ce la faremoooooo : A I U T O E voi a che...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Ho creato un post
3665 giorni faE da un po ke non mi fa mandare messaggi privati .. Come posso fare ??? ( hai superato il limite di mess da poter inviare) mi dice ... Uffff ke noia ... aiutatemi sposeeeee
Ho creato un post
3668 giorni faCiao spose..... Questo e un topic diverso... Diverso perché siamo in tante.. Ed e bello conoscerci tutte... Scambiarci opinioni ... Idee... Pareri... Diverso perché affrontiamo un grande passo... Una nuova vita .. Come vi sentite ??? Saper di creare...
Fotografi garanzie ANFM