Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
Io sua.. Lui mio ..MARITO & MOGLIE. Se c'è amore il resto vien da se .....
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3548 giorni fa
Finalmente anche x noi è arrivato il grande giorno che auguro a tutte voi con tutto il cuore .... Grazie ai vostri consigli, ai vostri commenti vi lascio qst due foto x io momento nn sono riuscita a prenderli tutte
3581 giorni fa
Siamo partiti da -210 giorni e ora siamo a -30... Il nostro grande giorno si avvicina, un emozione inspiegabile... Un emozione forte, vive del nostro amore... Auguro a tutte le ragazze di vivere qst emozione enorme. Ti amo mio FM ti amo dal primo...
3604 giorni fa
Ciao sposine .... Finalmente è lei, l abbiamo trovate ... Che ne pensate ??? Profumatore ambiente ( di Debora Carlucci ).... Su con i commenti
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3639 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3682 giorni fa
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
3697 giorni fa
3699 giorni fa
Spose... Questi sono i segnaposti :sacchetti con fiori secchi profumati ... Fatti da me .... Come vi sembrano ??? Accetto ogni risposta
Fotografi garanzie ANFM