Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

'Monteroni di Lecce', Lecce · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2022

1364giorni 20hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Chiara
Qual è l’idea della vostra Wedding Cake?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2020 alle 23:03

Ormai... cerco di pensare alle cose belle... e per fare ciò vi porto in quello ke sarà il mio giorno. Frammenti di foto che vi faranno capire, almeno spero, quelli che sono i miei/ i nostri gusti e...

Eliana, mercoledì 16-Set-20 31 289
Maria Chiara
Make-up
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2020 alle 13:32

Ciao a tutte bellezze, oggi volevo mostrarvi un’idea di quello ke sarà il mio trucco sposa 😍 ke ne pensate ?? Cerchiamo di pensare a qst preparativi che rendono bella l’attesa, considerando che io...

Maria Chiara, mercoledì 16-Set-20 85 1.491 1
Maria Chiara
Troviamo il lato positivo ! Vincerà l’amore!
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2020 alle 10:37

Purtroppo non vi nego, che rinviare il nostro matrimonio quando ormai mancava poco per arrivare al grande giorno, delude parecchio. Però dato il periodo, la cosa che conta più di tutte è non...

Maria Chiara, giovedì 26-Mar-20 25 222
Maria Chiara
Matrimoni al tempo del coronavirus
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2020 alle 20:20

Ciao a tutte sposine, chiedervi come state vivendo la questione mi sembra ridicolo xkè lo capisco bene. Sono vicina a coloro ke dopo anni di preparativi hanno già annullato il loro matrimonio.... mi...

Laura, sabato 14-Mar-20 32 557
Maria Chiara
108 giorni !!! Al nostro Sì !
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2020 alle 11:06

Ke bello pensare che mancano solo 108 giorni al nostro si. Mi piace vedere che le mie amiche prima di me (come facevo io quando si dovevano sposare loro) conteggiano quanti sabati restano prima del...

Vittoria, domenica 9-Feb-20 22 170
Maria Chiara
Anniversario di fidanzamento 😍
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 15 Novembre 2019 alle 10:37

Mamma mia ... sono passati ormai 11 anni dal nostro fidanzamento e al solo pensiero di immaginarmi l’anno prossimo non più da fidanzati ma da sposati mi riempie di gioia. Quante cose sono state...

Rubina, domenica 17-Nov-19 39 268
Maria Chiara
🎶🎵musica
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2019 alle 19:47

Marry You - Bruno Mars (Subt. Español - Inglés) 🎶🎵musicaOlà sposine ... state scegliendo quelle ke saranno le vostre colonne sonore durante la vostra cerimonia ?? 😍Io e il mio ragazzo avevamo pensato...

Mara, martedì 14-Mag-19 10 144
Maria Chiara
Idee carine per ispirarmi a un originale tableau mariage.
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2019 alle 17:24

Ciao a tutte ragazze ... è vero che ci sono i wedding planerà che ci aiuteranno nell’allestimento di quello che sarà il nostro matrimonio però volevo trovare qualke idea graziosa per un particolare...

Nicole, martedì 2-Apr-19 13 347
Maria Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2020 - Lecce
Maria Chiara in Nozze Puglia, Il 23 Ottobre 2018 alle 18:37

😍🎉✌🏻 che bello condividere con voi quella che sarà la mia data, nonché anche la vostra, di matrimonio 😍❤️

Maria Chiara, mercoledì 20-Mar-19 36 262
Maria Chiara
Come vedete voi l’amore ?
Maria Chiara in Vita di coppia, Il 13 Febbraio 2019 alle 00:03

Per me l’amore con il mio futuro marito ( sembra strano pronunciarlo) la vedo anche così.... il superare insieme i momenti no della vita con la consapevolezza di credere sempre in noi come abbiamo...

Debora, giovedì 14-Mar-19 5 97
Maria Chiara
Proposta per essere la mia testimone.
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2018 alle 11:07

Salve a tutte ragazze, volevo condividere con voi una mia idea... magari potrà essere utile anche a qualcuna di voi. Tempo fa ero indecisa su come dire alle mie amike di essere mie testimoni... volevo...

Maria Chiara, giovedì 15-Nov-18 39 516
Maria Chiara
Tema del matrimonio!? 😱
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2018 alle 12:12

Quale potrebbe essere un tema X un matrimonio?? Xké tanti viaggi nn ne abbiamo fatti, fare i soliti segnaposto con il tema sulla musica nemmeno... xké l’hanno già fatta altri miei amici...nn saprei...

Maria Chiara, mercoledì 24-Ott-18 29 342
Maria Chiara
Ke accadrà nel 2020?!🤩
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 10:14

Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2020 c’è ancora un po’ di tempo ...per fortuna...ma ho l’ansia di non poter gestire bene il tutto poiché entrambi lavoriamo fuori, in 2...

Maria Chiara, mercoledì 24-Ott-18 59 611
Maria Chiara
Qualche idea carina di regalo per testimoni?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 13:25

È vero che è ancora presto... però sto cercando di organizzare per tempo tutto o almeno avere delle idee da poter valutare più in là. Quale potrebbe essere un regalo carino da fare ai testimoni ? Io...

Maria, martedì 23-Ott-18 22 281

Gruppi generali

Ispirazione