Vai ai contenuti principali
Maria Cristina
Maria Cristina

Alcamo, Trapani · Da Maggio 2014

Sono una romanticona..nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!! *-*

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2015

3905giorni 23hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Cristina
Matrimonio civile a Palermo a Villa Trabia
Maria Cristina in Nozze Sicilia, Il 4 Settembre 2014 alle 18:19

Ciao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo...

Martina, mercoledì 30-Ott-19 22 5.197
Maria Cristina
Aiutoooooo regali testimoni!!
Maria Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 09:32

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! I miei due testimoni saranno i miei fratelli e non so cosa regalargli!! loro non usano indossare ne orologi, ne collane, ne bracciali... avevo pensato a due...

Mariangela, sabato 1-Ago-15 10 229
Maria Cristina
Scarpe sposa a verona
Maria Cristina in Nozze Veneto, Il 11 Aprile 2015 alle 11:35

Ciao ragazze!! Questo weekend sarò a Verona, sapete dirmi dove posso trovare delle scarpe sposa?? Grazie in anticipo!!

Maria Cristina, lunedì 13-Apr-15 2 546
Maria Cristina
Catalogo claraluna 2015
Maria Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 09:02

Ciao ragazze!! Qualcuno di voi sa dove posso trovare il catalogo completo delle bomboniere claraluna 2015??? Se avete anche i listini sarebbe l'ideale!! : grazie in anticipo!!

Maria Cristina, lunedì 30-Mar-15 5 487
Maria Cristina
Dove comprare l'abito trapani-palermo
Maria Cristina in Nozze Sicilia, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:49

Ciao ragazze!! Quali atelier mi consigliate in zona Trapani-Palermo?? Vivo in trentino e mi sposo in sicilia ad agosto e ad organizzare tutto da qui non so dove sbattere la testa help!! E poi volevo...

Maria, sabato 31-Gen-15 15 410
Maria Cristina
Musica palermo e prov.-alcamo
Maria Cristina in Nozze Sicilia, Il 16 Dicembre 2014 alle 20:17

Ciao ragazzeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Cerco un gruppo per chiesa e ricevimento composto possibilmente da un maschio ed una femmina e che intrattenga con bella musica disco anche fino a tardi,...

Mery, giovedì 18-Dic-14 13 301
Maria Cristina
Aiutatemi a trovare un buon fotografo!! prov. pa-tp
Maria Cristina in Nozze Sicilia, Il 2 Ottobre 2014 alle 17:32

Ciao ragazze!! Sono in crisi!! Io sono di Alcamo, il mio fm di Palermo... Avete qualche buon fotografo da consigliarmi?? A me piace lo stile reportage, ma non troppo!! Diciamo un mix tra foto in posa...

Maria Cristina, venerdì 3-Ott-14 4 159
Maria Cristina
Giardino di Costanza, Mazara del Vallo, (Trapani)
Maria Cristina in Nozze Sicilia, Il 21 Agosto 2014 alle 18:12

Ciao ragazze!! Qualcuna di Voi conosce questa struttura? o c'è stata per qualche ricevimento di matrimonio? Vorrei delle info..

Maria Cristina, venerdì 22-Ago-14 2 229
Maria Cristina
Prenotare la sala per il ricevimento
Maria Cristina in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2014 alle 17:05

Ciao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo cercato su internet alcune sale per il ricevimento e abbiamo deciso di fare un giro per andare a visitare quelle che più ci hanno colpito, la mia domanda è:...

Rosy, martedì 5-Ago-14 12 345
Maria Cristina
Separazione o comunione
Maria Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 15:56

Ciao a tutte!! Questa mattina sono andata ad informarmi in comune sul matrimonio civile... tra le altre cose, quello ke mi ha più colpita è ke in fase di pubblicazioni dobbiamo decidere se fare...

Clara, venerdì 6-Giu-14 51 1.194
Maria Cristina
Help! matrimonio in comune pre-convivenza..
Maria Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 09:57

Ciao ragazze!! Vi scrivo perchè avrei bisogno di alcuni consigli... io ed il mio fidanzato stiamo insieme da 5 anni, lui da un mese si è trasferito su al nord a lavorare ed io vorrei raggiungerlo alla...

Maria Cristina, venerdì 30-Mag-14 11 324

Gruppi generali

Ispirazione