Alcamo, Trapani · Da Maggio 2014
Sono una romanticona..nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!! *-*
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! I miei due testimoni saranno i miei fratelli e non so cosa regalargli!! loro non usano indossare ne orologi, ne collane, ne bracciali... avevo pensato a due...
Ciaoooo... vi mostro i nostri m&m's personalizzati, con foto mia e del mio fm e data del matrimonio, che metteremo in scatoline in pvc, da utilizzare come segnaposto. Siamo davvero...
Ciao ragazze, finalmente due minuti per scrivervi, (sto organizzando anche la comunione di mia figlia), quindi non ho tantissimo tempo in questi giorni, e vi chiede scusa. Volevo farvi vedere i...
Ciao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo...
Ciao ragazze!! Questo weekend sarò a Verona, sapete dirmi dove posso trovare delle scarpe sposa?? Grazie in anticipo!!
Ciao ragazze!! Qualcuno di voi sa dove posso trovare il catalogo completo delle bomboniere claraluna 2015??? Se avete anche i listini sarebbe l'ideale!! : grazie in anticipo!!
Ciao ragazzeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Cerco un gruppo per chiesa e ricevimento composto possibilmente da un maschio ed una femmina e che intrattenga con bella musica disco anche fino a tardi,...
Ciao ragazze!! Quali atelier mi consigliate in zona Trapani-Palermo?? Vivo in trentino e mi sposo in sicilia ad agosto e ad organizzare tutto da qui non so dove sbattere la testa help!! E poi volevo...
Ciao ragazze!! Sono in crisi!! Io sono di Alcamo, il mio fm di Palermo... Avete qualche buon fotografo da consigliarmi?? A me piace lo stile reportage, ma non troppo!! Diciamo un mix tra foto in posa...
Ciao ragazze!!io sono di caltanissetta e finalmente ci sposiamo dopo 7anni di fidanzamento!!
Ciao ragazze!! Qualcuna di Voi conosce questa struttura? o c'è stata per qualche ricevimento di matrimonio? Vorrei delle info..
Ciao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo cercato su internet alcune sale per il ricevimento e abbiamo deciso di fare un giro per andare a visitare quelle che più ci hanno colpito, la mia domanda è:...
Chi è che ha tenuto il ricevimento a villa fabiana (Misilmeri - Palermo) o lo terrà lì? Noi abbiamo prenotato qui, speriamo vada tutto bene :-)
Mi rivolgo a coloro che hanno cambiato città x amore..io dovrò farlo e mi fa molto male il distacco dai miei nonostante ci sia una distanza di un ora di macchina. il nostro obiettivo era stare vicino...
Ciao a tutte!! Questa mattina sono andata ad informarmi in comune sul matrimonio civile... tra le altre cose, quello ke mi ha più colpita è ke in fase di pubblicazioni dobbiamo decidere se fare...
CIAO A TUTTE RAGAZZE. NON SAPENDO A CHI CHIEDERE DOMANDO A VOI . . . . IO E IL MIO RAGAZZO SIAMO DI PALERMO E SPOSARSI COL RITO CIVILE NON SAPPIAMO DA DOVE INIZIARE. DA DOVE COMINCIARE? E PER SPOSARCI...
Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??
Chi di voi ha conosciuto il proprio fm su una chat o un sito d'incontri? Si dice che una coppia su 4 sia nata on-line, avete avuto il coraggio di dire ad amici e parenti il luogo dove vi siete...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
. Dal 13 Aprile 2008
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Fotografi garanzie ANFM