Vai ai contenuti principali
Maria Elena
Maria Elena

Foggia, Foggia · Da Maggio 2017

Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro

Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2019

2414giorni 14hh

73
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Elena
Primo acquisto fatto!
Maria Elena in Moda nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 16:31

Buongiorno amiche brides! Oggi, a -446 giorni, ho fatto i miei primi acquisti per le nozze! Mentre facevo una passeggiata per negozi ho visto che c'era il "fuori tutto" da yamamay per chiusura negozio...

Maria Elena, lunedì 25-Giu-18 45 765
Maria Elena
Noleggio rolls royce Foggia
Maria Elena in Nozze Puglia, Il 13 Giugno 2018 alle 11:40

Ragazze,conoscete autonoleggi che abbiano le rolls royce tra foggia e provincia?o anche verso il nord barese?sapreste più o meno quanto potrebbe costare il noleggio di quest'auto?grazie

Maria Elena, mercoledì 13-Giu-18 2 52
Maria Elena
(Topic lungo)Consiglio nome tavoli tema "il vaso e il tempo"
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 15:54

Ragazze,consiglio per i nomi dei tavoli...noi non avremo un vero e proprio tema,più che altro siamo partiti dall'idea del tempo e abbiamo deciso di scrivere sul tableau la storia "del vaso e del...

Maria Elena, venerdì 8-Giu-18 9 157
Maria Elena
Dilemma bomboniera(topic luuuungoooo)😅😂
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2018 alle 16:43

Buonasera sposine mie! Già vi chiedo scusa per la lunghezza del topic Questo mese io e fm abbiamo girato diversi negozi di bomboniere per fare due calcoli sul budget,ovvero capire chi aveva...

Fabiana, venerdì 11-Mag-18 41 720
Maria Elena
Fedi troppo in anticipo?
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 08:11

Buongiorno belle sposine! Consiglio: ho visto che c'è una bella promozione da sarni oro sulle fedi...ovvero, c'è lo sconto immediato del 30% e subito un buon di 100€ da spendere per l'acquisto di...

Francesca, venerdì 27-Apr-18 8 315
Maria Elena
Abito atelier pronovias collezione 2019
Maria Elena in Moda nozze, Il 24 Aprile 2018 alle 21:15

Buonasera brides...chi ha visto ieri la sfilata di presentazione della collezione atelier pronovias 2019? Bene!mi sono letteralmente innamorata di questo abito,è tutto ciò che ho sempre sognato e che...

Maria Elena, giovedì 26-Apr-18 22 1.052
Maria Elena
Bomboniere Thun
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 15:22

Buongiorno amiche brides oggi vi chiedo un consiglio per le bomboniere!anche se ci sposeremo nel 2019,oggi x caso passando davanti la Thun abbiamo visto che c'è una promozione del 10% di sconto sulle...

Valentin, domenica 21-Gen-18 22 1.122
Maria Elena
Cambiare fotografo?
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:39

Ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio:a settembre abbiamo fermato il fotografo,diciamo che è stato scelto principalmente dal mio fm e che io non sono mai stata convinta al 100% nel senso che io mi...

Antonella, martedì 9-Gen-18 67 733
Maria Elena
Segreti di bellezza di: Maria Elena
Maria Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:14

Ciao sposine,volete sapere un mio segreto di bellezza?Bene,riguarda la pelle del viso!Ogni sabato,per depurare la pelle dallo stress e dalle impurità dell'intera settimana, faccio uno scub naturale!...

Carlota, giovedì 2-Nov-17 3 43
Maria Elena
Prezzo ingresso Trani sposi?
Maria Elena in Nozze Puglia, Il 1 Novembre 2017 alle 11:13

Buongiorno sposine!oggi dovrei andare alla fiera Trani sposi,ma mi chiedevo quanto viene il biglietto d'ingresso?qualcuna di voi ci è stata?grazie!

Selenia, giovedì 2-Nov-17 5 79
Maria Elena
Wedding planner si,wedding planner no
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2017 alle 09:23

Buongiorno sposine,oggi vi pongo una domanda particolare...wedding planner si o no?la trovate utile come figura?chi l'ha avuta per le sue nozze,se n'è pentita?o viceversa?aspetto le vostre esperienze ...

Francesca, martedì 19-Set-17 42 289
Maria Elena
Mininno sposa Trani
Maria Elena in Nozze Puglia, Il 14 Settembre 2017 alle 13:37

Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro aiuto!sono innamorata degli abiti di Alessandra Rinaudo,e ho visto che dalle nostre parti li ha l'atelier Minnino spose...vorrei sapere pareri e commenti su questo...

Lavinia, giovedì 14-Set-17 27 293
Maria Elena
Naima band
Maria Elena in Nozze Puglia, Il 2 Settembre 2017 alle 18:06

Ciao a tutte sposine!sono alla ricerca della band perfetta per il mio matrimonio,e guardando tra i fornitori sono rimasta molto colpita dai naima band,direi che tra tutti quelli ascoltati su questo...

Grazia, domenica 3-Set-17 7 163
Maria Elena
Vivere lontani dopo il matrimonio
Maria Elena in Vita di coppia, Il 27 Luglio 2017 alle 16:21

Ciao sposine,sono molto triste ed ho bisogno di sfogarmi !il mio ragazzo è un ingegnere civile e il suo lavoro è quello di girare x i cantiere di tutta italia ed occuparsi dell'installazione delle...

Maria Elena, lunedì 7-Ago-17 28 580
Maria Elena
Contratto sala ricevimento
Maria Elena in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2017 alle 13:06

Ciao sposine!Finalmente abbiamo trovato la sala per il nostro matrimonio!è inutile dire che è esattamente quella che avevamo sempre sognato per il nostro matrimonio!sono un po' ansiosa perché alla...

Roberta, sabato 8-Lug-17 19 658
Maria Elena
Musica di ingresso in chiesa
Maria Elena in Cerimonia nuziale, Il 4 Luglio 2017 alle 10:01

Ciao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli...

Maria Elena, martedì 4-Lug-17 44 757
Maria Elena
La perla del doge
Maria Elena in Nozze Puglia, Il 13 Giugno 2017 alle 12:51

Ciao sposine mi sposerò nel 2019 e in questi giorni io e fm andremo alla ricerca della location perfetta,io mi sono innamorata della perla del doge,ma temo che sia fuori budget...qualcuna di voi,che...

Maria Elena, lunedì 26-Giu-17 23 286

Gruppi generali

Ispirazione