Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Buongiorno amiche brides! Oggi, a -446 giorni, ho fatto i miei primi acquisti per le nozze! Mentre facevo una passeggiata per negozi ho visto che c'era il "fuori tutto" da yamamay per chiusura negozio...
Ragazze,conoscete autonoleggi che abbiano le rolls royce tra foggia e provincia?o anche verso il nord barese?sapreste più o meno quanto potrebbe costare il noleggio di quest'auto?grazie
Ragazze,consiglio per i nomi dei tavoli...noi non avremo un vero e proprio tema,più che altro siamo partiti dall'idea del tempo e abbiamo deciso di scrivere sul tableau la storia "del vaso e del...
Buonasera sposine mie! Già vi chiedo scusa per la lunghezza del topic Questo mese io e fm abbiamo girato diversi negozi di bomboniere per fare due calcoli sul budget,ovvero capire chi aveva...
Buongiorno belle sposine! Consiglio: ho visto che c'è una bella promozione da sarni oro sulle fedi...ovvero, c'è lo sconto immediato del 30% e subito un buon di 100€ da spendere per l'acquisto di...
Buonasera brides...chi ha visto ieri la sfilata di presentazione della collezione atelier pronovias 2019? Bene!mi sono letteralmente innamorata di questo abito,è tutto ciò che ho sempre sognato e che...
Buongiorno amiche brides oggi vi chiedo un consiglio per le bomboniere!anche se ci sposeremo nel 2019,oggi x caso passando davanti la Thun abbiamo visto che c'è una promozione del 10% di sconto sulle...
Ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio:a settembre abbiamo fermato il fotografo,diciamo che è stato scelto principalmente dal mio fm e che io non sono mai stata convinta al 100% nel senso che io mi...
Ciao sposine,volete sapere un mio segreto di bellezza?Bene,riguarda la pelle del viso!Ogni sabato,per depurare la pelle dallo stress e dalle impurità dell'intera settimana, faccio uno scub naturale!...
Buongiorno sposine!oggi dovrei andare alla fiera Trani sposi,ma mi chiedevo quanto viene il biglietto d'ingresso?qualcuna di voi ci è stata?grazie!
Buongiorno sposine,oggi vi pongo una domanda particolare...wedding planner si o no?la trovate utile come figura?chi l'ha avuta per le sue nozze,se n'è pentita?o viceversa?aspetto le vostre esperienze ...
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro aiuto!sono innamorata degli abiti di Alessandra Rinaudo,e ho visto che dalle nostre parti li ha l'atelier Minnino spose...vorrei sapere pareri e commenti su questo...
Ciao a tutte sposine!sono alla ricerca della band perfetta per il mio matrimonio,e guardando tra i fornitori sono rimasta molto colpita dai naima band,direi che tra tutti quelli ascoltati su questo...
Ciao sposine,sono molto triste ed ho bisogno di sfogarmi !il mio ragazzo è un ingegnere civile e il suo lavoro è quello di girare x i cantiere di tutta italia ed occuparsi dell'installazione delle...
Ciao sposine!Finalmente abbiamo trovato la sala per il nostro matrimonio!è inutile dire che è esattamente quella che avevamo sempre sognato per il nostro matrimonio!sono un po' ansiosa perché alla...
Ciao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli...
Ciao sposine mi sposerò nel 2019 e in questi giorni io e fm andremo alla ricerca della location perfetta,io mi sono innamorata della perla del doge,ma temo che sia fuori budget...qualcuna di voi,che...
Fotografi garanzie ANFM