Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Elena
Sposa VIP Settembre 2019 Foggia

Bomboniere Thun

Maria Elena, il 20 Gennaio 2018 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno amiche brides Smiley catface oggi vi chiedo un consiglio per le bomboniere!anche se ci sposeremo nel 2019,oggi x caso passando davanti la Thun abbiamo visto che c'è una promozione del 10% di sconto sulle bomboniere...incuriositi siamo entrati e abbiamo chiesto un preventivo...in pratica x farla breve il prezzo intero di ogni statuina di sposini viene 17€, il prezzo finale con lo sconto sarebbe di 1045€ comprensivo di: 60 bomboniere, confezionamento e confetti,più 4 statue grandi x le 2 coppie di testimoni e i nostri genitori(26€ l'una)!volevo sapere più o meno se il prezzo è buono!? cioè,io credo che siano probabilmente più care di tante altre bomboniere,ma si sa che in questo caso si paga molto anche la marca,ma,siccome non ho girato x niente non so se il prezzo è eccessivamente eccessivo o se più o meno è in linea con altre bomboniere...a me piacevano perché adoro la thun...che ne pensate?

22 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 21 Gennaio 2018 alle 23:21
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 euro sono davvero tanti... comunque preferisco sempre un oggetto utilizzabile in cucina... eviterai che la tua bomboniera venga messa in un angolo o in qualche cassetto
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace la Thun, secondo me prova a fare un giro in altri negozi che anche con meno di 17 euro potresti trovare qualcosa che ti piace di più.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è veramente eccessivo come prezzo! Hai un anno per girare, cosi ti fai un'idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi spendere molto meno se vuoi... poi dipende dai gusti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di bomboniere ce ne sono di vari livelli e prezzi, sevquelle della thun ti convincono e rientrano nel tuo budget non perdere altro tempo!!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace e non mi piace la thun 🤣 comunque per essere della thun il prezzo è buono ma ci sono delle bomboniere comunque belle a meno, io ti consiglio di continuare a guardare tanto i saldi ci saranno sia a luglio che a gennaio prossimo quindi sei in tempo.
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S me la Thun piace molto e x quello che hai elencato va bene come prezzo
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace moltissimo la thun!!!! Però mi sembra davvero un prezzo esorbitante! Poi ognuno fa come preferisce!!! Sicuramente io sarei molto felice di ricevere una bomboniera thun!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente la Thun mi piace, ma non mi fa impazzire.

Per quanto riguarda le bomboniere, già è difficile scegliere un oggetto che possa piacere a tutti gli invitati, ma prendendolo di questa marca si rischia realmente di non incontrare il gusto di molti.

In ogni caso, secondo me il costo è eccessivo, per cui, anche se fossero oggetti carinissimi, non li prenderei comunque in considerazione.

Questo però è solo il mio parere.

Se a te piacciono e il prezzo ti sembra conveniente, prendile pure, devi essere tu quella contenta e soddisfatta.

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità, prima di scegliere quelle di ClaraLuna mi ero fissata che volevo fare la tazza della thun( che tutt’ora mi piace da morire) però quando ho detto alla commessa quando mi sarei sposata mi ha detto che era presto prentotarle visto che ogni tot mesi fanno promozioni sulle bomboniere e quindi mi sarebbe convenuto ripassare. Comunque a te manca ancora tanto e hai tempo per girare, l’unico “problema” (o almeno così hanno detto a me) potrebbe essere recuperare il numero di bomboniere se troppo alto. (In pratica chiedono agli altri negozi se hanno la disponibilità, anche se mi è sembrata una cosa strana)
    comunque ti consiglio di ripassarci dopo la primavera e vedere se davvero mettono altri sconti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è davvero un ottimo prezzo!! E Thun è un bel regalo da ricevere e di solito piace moltissimo
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto la chiave,però la promozione è solo sugli sposini,e la cosa buona è che il confezionamento in questa promozione è gratuito,pagherei solo i confetti 18€ a scatola,ma hanno detto che potrei portarli anche io senza problemi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere sn un po' care..adoro la thun e ho tantissime cose ma sec me rischi d spendere molto per cose che a non tutti piacciono..anche perché gli sposini sono carini per gli sposi ma forse gli invitati non gradiscono..hai provato a guardare le mini bombonierine thun?credo che si aggirino tra gli 8 e i 12euro..😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace la Thun e non mi rendo conto del prezzo... Certo è che 17€ per una bomboniera non è una cifra da poco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vuoi spendere. Le mie bomboniere vengono 16€ l'una.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la thun.... Ho tantissime cose.. Ma non le sceglierei come bomboniera. Rischio di spendere tanti soldi x una cosa che non a tutti piace...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è esagerato, onestamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me qualsiasi bomboniera che, finita, supera i 5€ è troppo cara! Quindi si ok è la thun ma è un prezzo esagerato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho fatto le bomboniere thun , scegliendo le chiavi che venivano 11 € con la confezione e i confetti sono arrivata a 16€.
    Secondo me chiede troppo sul confezionamento, perché il prezzo degli sposetti è ottimo! Guarda sul mio profilo ci sono le foto delle bomboniere così vedi se il sacchetto è simile!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la thun infatti il mio cake topper saranno gli sposi di Thun, come bomboniera non le farò perché sono molto care però sono molto belle Smiley love
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicoamo che come prezzo è più alto della media che invece si aggira sui 10/12 euro.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda io adoro la thun ma ho scartato l'idea per due motivi: 1. Il costo, che per me che odio le bomboniere era troppo.. in giro se ne trovano altre anche a 10euro! 2. Perché so che la thun o la ami o la.odi.. So che con qualsiasi cosa è impossibile accontentare tutti gli invitati, però so che la thun a volte non viene proprio capita...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione