Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Federica
1982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1982 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?

Ho partecipato al post di Laura
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Elena
1982 giorni fa
Ho creato un post
2007 giorni faCiao ragazze,finalmente,dopo 830 giorni passati in questa community,ieri è stato il nostro grande giorno ❤ vi lascio qualche foto amatoriale...è la prima volta che mostro il mio abito,spero vi piaccia!quello che mi sento di dirvi e di godervi tutto a...

Ho partecipato al post di Jessica
2012 giorni fa
2015 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faRagazzeeeee sono a -6 giorni e sono disperata!!!mia sorella nonché damigella ha la febbre e anch'io da oggi inizio a sentirmi poco bene!!!!ma perchèèèè???!!!! Non è possibile questa sfortuna assurda!!!come devo fare se venerdì prossimo starò male????...

Ho partecipato al post di Valentina
2018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy e Roberto
2018 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2018 giorni fa
2020 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faSpose di settembre...ecco arrivato il nostro mese!!!! L'emozione sale sempre più...sono a -12 giorni!!!13 settembre ti aspettiamo ❤❤❤ e voi come state????

Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa