Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faCiao ragazze,finalmente,dopo 830 giorni passati in questa community,ieri è stato il nostro grande giorno ❤ vi lascio qualche foto amatoriale...è la prima volta che mostro il mio abito,spero vi piaccia!quello che mi sento di dirvi e di godervi tutto a...
Ho creato un post
2458 giorni faRagazzeeeee sono a -6 giorni e sono disperata!!!mia sorella nonché damigella ha la febbre e anch'io da oggi inizio a sentirmi poco bene!!!!ma perchèèèè???!!!! Non è possibile questa sfortuna assurda!!!come devo fare se venerdì prossimo starò male????...
Ho creato un post
2463 giorni faSpose di settembre...ecco arrivato il nostro mese!!!! L'emozione sale sempre più...sono a -12 giorni!!!13 settembre ti aspettiamo ❤❤❤ e voi come state????
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura ed il parrucchiere mi ha messo delle extension di prova per dare volume ai capelli!l'acconciatura non mi dispiace il problema è che l'extension era pesantissima infatti in quei minuti che...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze!sono felicissima perché oggi è arrivata anche la camera da letto,quindi la casa è praticamente tutta pronta 😍😍😍 (a parte la cameretta che sistemeremo con calma dopo il matrimonio!)... a me piace tantissimoooo!cosa ne pensate voi????...
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze,il 24 c'è stata la nostra promessa...devo dire che è stata una giornata molto bella,ma pensavo di emozionarmi di più,invece ho mantenuto una serenità e felicità positiva che mi ha permesso di godere il momento e questo non è da me visto che...
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze, a -143 giorni ecco pronte le nostre partecipazioni 😍 è davvero emozionante leggere i nostri nomi!!!e il 24(dopodomani) promessa di matrimonio😍 tutto diventa sempre più concreto!!!! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Le vostre come...
Ho creato un post
2642 giorni faMie care amiche brides,oggi ho bisogno dell'aiuto delle più esperte di fai da te! Io e il mio fm vorremmo realizzare segnalibri e libretti messa da soli,ma non siamo esperti di programmi per grafica...qualcuna me ne sa consigliare uno...
Ho creato un post
2672 giorni faE niente...ho trovato questa frase e volevo condividerla con voi,le uniche che realmente possono capire questa #BREVESTORIATRISTE 😅😂😂😂😂
Ho creato un post
2673 giorni faCiao mie care amiche brides Stiamo per acquistare la camera da letto della chateau d'ax...voi avete avuto esperienze?io so che la qualità è ottima,ma vorrei sapere se sia effettivamente così grazie mille
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se qualcuna di voi parteciperà il 21 dicembre alla serata organizzata dalla sala per gli sposi 2019...conosciamoci
Ho creato un post
2733 giorni faCiao ragazze ieri hanno finalmente terminato di montarci la cucina...manca solo il rubinetto che verranno a montare in un secondo momento(anche questo sarà nero) che ve ne pare?purtroppo lo spazio da dedicare alla cucina è piccolino quindi non...
Ho creato un post
2737 giorni faEbbene sì mie care amiche brides,oggi(1 dicembre) è stato il mio ultimo compleanno da nubile...grandi festeggiamenti visto che ho compiuto 30 anni ed il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa magnifica:mi ha regalato questi bellissimi orecchini,che...
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze,vorrei un parere!siccome settimana scorsa abbiamo fatto l'atto d'acquisto della casa e quindi ora è definitivamente nostra,avevo pensato di voler fare un piccolo pensierino al mio fm per celebrare questo momento:avevo pensato di fargli fare...
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze help... Il mio fm è rimasto molto colpito dalla collezione sposo di Enzo Miccio ma non riusciamo a capire in quali atelier li vendano...qualcuna di voi conosce qualche atelier rivenditore in Abruzzo o in Puglia,precisamente tra Foggia e...
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze,la felicità è alle stelle e volevo condividerla con voi che potete capirmi ❤ oggi abbiamo firmato il rogito e dunque siamo ufficialmente i proprietari della nostra casetta non riesco ancora a realizzare...e pensare che fino a qualche mese fa'...
Fotografi garanzie ANFM