Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019

Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?

Ciao ragazze,finalmente,dopo 830 giorni passati in questa community,ieri è stato il nostro grande giorno ❤ vi lascio qualche foto amatoriale...è la prima volta che mostro il mio abito,spero vi...

Salve sposine, vorrei un consiglio nelle partecipazione l orario scritto e alle 15 e 30,a che devo fare venire parrucchiera e truccatrice???? Grazieee!! 😘😘

Ragazzeeeee sono a -6 giorni e sono disperata!!!mia sorella nonché damigella ha la febbre e anch'io da oggi inizio a sentirmi poco bene!!!!ma perchèèèè???!!!! Non è possibile questa sfortuna...

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...

Attesa per le nozze

Spose di settembre...ecco arrivato il nostro mese!!!! L'emozione sale sempre più...sono a -12 giorni!!!13 settembre ti aspettiamo ❤❤❤ e voi come state????

Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...

La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...

Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......

La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...

Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...

Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...

Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...

Continuate a scrivere la vostra favola d'amore e riceverete un fantastico regalo Qual è la cosa che avete sempre amato fare insieme? Un hobby o una passione particolare in comune? *** Continua con 👉...

Siete curiosi di sapere quale sarà il regalo di agosto? Come in tutte le favole che si rispettano, arriva il momento in cui il principe bacia la principessa. Nella vostra fiaba, chi è stato a baciare...

Siamo davvero curiosi di leggere la vostra storia d'amore! E voi, siete curiose di sapere di che regalo si tratta? Vi ricordate ancora dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? 🥰 Scrivetelo nei...

Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...

Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...

Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...

Ciao amiche spose ,scusate lo sfogo ma sono molto delusa... A tre settimane dal matrimonio ci sono stati molti parenti e amici che non verranno e su quasi 140 persone arriveremo si e no a 80 invitati....

Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare...

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Ciao ragazze! Ieri è stato il nostro grande giorno ed io ancora non ci credo 😂 è stato davvero il giorno più bello della nostra vita, non credo di aver mai provato così tant’è forte emozioni tutte...

Siete felici di condividere con i vostri amici e familiari tutto sulla vostra luna di miele o vi piace tenerlo solo per voi? La meta resterà top secret o la svelerete? *** Partecipa anche agli altri...

Top secret o lo svelerete? 🤫 Parliamo dei dettagli di nozze che non mancano mai: le bomboniere! Avete intenzione di rivelare ai vostri invitati quali bomboniere avete scelto? *** Continua con 👉 Top...

Siamo quasi alla fine del nostro test sul matrimonio top secret! La divisione di parenti e amici nei vari tavoli: il dramma di tutti gli sposi! Manterrete i tavoli top secret fino all'ultimo o no? ***...

Ciao Community, buongiorno! Siete delle sposine che cercano di organizzare le nozze senza divulare nessun dettaglio di come sarà quel giorno o ogni tanto vi lasciate andare qualcosina? La lista degli...