Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Che delusione!!!

Caterina, il 21 Agosto 2019 alle 15:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ciao amiche spose ,scusate lo sfogo ma sono molto delusa...
A tre settimane dal matrimonio ci sono stati molti parenti e amici che non verranno e su quasi 140 persone arriveremo si e no a 80 invitati.
Ma la cosa se mi fa piu incavolare é che sono stata io a contattarli altrimenti sarei arrivata a qurl giorno senza nemmeno saperloCi sono rimasta davvero male!!!

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Agosto 2019 alle 14:49
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... A me è successa la stessa cosa! Tu pensa solo che sarà il giorno più bello della vostra vita e dovete godervelo al 100% 🥰 Chi ci tiene sarà al vostro fianco quel giorno 💖 x tutti gli altri AMEN 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio parte dello stesso club, amica mia! 😅😑
    Ti giuro che provo sana invidia per le altre spose che dicono "ma che te ne frega, goditi quel giorno"...hanno ragione, ma non è facile da mandar giù il magone quando il 30% degli invitati dà forfait! Anche perché nella prima fase organizzativa si escludono anche dei possibili invitati per fare "economia" e poi fa male pensare che magari loro sarebbero venuti con piacere anziché i falsoni che si è deciso di invitare! Io penso che il matrimonio sia un evento rivelatore...ci servirà a tagliare alcuni rami secchi dalla nostra vita! 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa... Fregatene e goditi il giorno più importante della tua vita... Se non verranno vuol dire che non sono poi così importanti e come tale escludile ed escluditi da qualsiasi evento in futuro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non l’aveva presa bene 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina. Purtroppo lo so e ti capisco. Persone che mi aspettavo avrebbero smosso mari e monti per venire non si sono presentate. La delusione e il dolore sono stati tanti e rimarranno incisi, questo è sicuro. Sappi però che coloro che saranno presenti ti renderanno il giorno del matrimonio speciale davvero con emozioni, parole, sorrisi che valgono molto di più. Capisco la delusione, ma concentrati sulla tua felicità e tutte quelle persone che ti amano e adorano e saranno lí a condividere con voi sposi novelli questo giorno cosí unico e speciale.

Sii positiva Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi mancano circa 3 settimane e tra poco mi metterò a chiamare tutti per la conferma 😅 Per ora che ci sono con certezza sono 30 persone su 80 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Mi dispiace tanto! Credo che la gente non sappia cosa ci sia dietro all'organizzazione di un matrimonio. Cerca di prenderla con positività. Avrai accanto le persone che davvero vogliono gioire con te in quel giorno. 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo mia cara alla fine sarà lo stesso un giorno meraviglioso...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... però dai, pochi ma buoni! Saranno presenti le persone che veramente tengono a voi!!!😊🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, anche a noi sta capitando la stessa cosa: mancano meno di due settimane e sto scoprendo (perché sto chiamando io) che alcuni non hanno ancora avuto la conferma del giorno di ferie, con l’invito in mano dalla scorsa primavera 🤦🏻‍♀️ e come leggo dai vari commenti, è la normalità, me l’avevano detto, ma non immaginavo capitasse davvero. All’inizio me l’ero abbastanza presa perché da 140 invitati ero arrivata sì e no al numero limite per il ricevimento, ma adesso ce ne stiamo fregando. Quello conta sarà essere circondati da persone che ci vogliono bene davvero e che vogliono solo festeggiare con noi. Chi trova scuse, è meglio che se ne stia a casa.
    Un abbraccio grande e godiamoci questi momenti unici 🥰😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo.... dovrete spendere meno soldi e sfruttarli magari x il viaggio 😜 a me una zia mi ha paccata perché quando avevo 17 anni (ora ne ho 28) non sono andata alla comunione di mio cugino perché ero in vacanza 😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa, pochi ma buoni 😊 fregatene pensa al tuo giorno l’importante è che le persone che tu vorresti di più ci siano... poi dopo il matrimonio cancellali da qualsiasi altro evento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo bisogna aspettarsele queste cose, la gente (anche i parenti) non si fa problemi ed è un problema che ci accomuna tutte
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me qualcuno non ha ancora chiamato a 2 settimane dal matrimonio ! Pazienza, se vorranno venire si aggiungeranno all’ultimo, altrimenti pace e bene 😅😅😅 non ci rimango più male ma pendo solo a vivermi quel giorno al meglio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla capita a tutti... il gg prima c erano ancora tre persone in forse di cui due nn sono venute neanche in chiesa e il prete ha avuto un imprevisto e nn è potuto venire in sala. Abbiamo avuto delle persone che ci hanno deluso, ma amen taglieremo i ponti. Soprattutto quelli a cui noi siamo andati e loro nn hanno fatto altrettanto. Di cui uno in particolare l anno scorso ci siamo fatti quasi 600km e quest anno guarda caso nn ha potuto prendere le ferie
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...idem a me...anch'io mi sposo il 13 settembre e da 170 invitati saremo massimo 110 persone...il problema per cui ci sono rimasta male,sono state le motovazioni...assurde e ridicole!almeno hanno avuto la premura di avvisarmi loro!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club.. so che fa male, a me addirittura amiche strette mi hanno bidonato e ovviamente ho dovuto chiamare io eh!!!

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh anch'io mi aspetto la stessa cosa, ma sai che ti dico che questo cose ci servano come lezione, ci fanno capire realmente chi ci tiene a starti vicino in un giorno così importante e chi no.Quindi ben vengano queste delusioni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh che peccato... Anch'io ho paura di chi verrà e chi no...ma poi penso che quelli che ci tengono verranno. Tanti auguri sii felice non conta il numero ma la qualità delle persone.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si sa che sui numeri alti c'è una bella fetta che se ne va sempre... E si sa anche che se non è la sposa a chiamare loro danno buca all'ultimo.
    Pazienza, come dico sempre l'unico di cui non puoi fare a meno è tuo marito!
    • Rispondi
  • F
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si cara
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Cate! Conta che quel giorno avrete accanto solo persone che vi vogliono bene e vorranno vedervi felici!! 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa storia purtroppo!!! a meno 16 ancora aspetto alcune risposte.... noi a stento arriviamo al minimo cioè 100.... una vera delusione gente che era entusiasta e poi con le scuse più impensate hanno declinato l invito ma si.... mi sono fatta una bella risata al mio matrimonio voglio gente felice e non facce da funerale e poi quel giorno neanche ce ne accorgeremo se manca qualcuno saremo troppo occupate ❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, anch'io sarei arrabbiata e mi sto preparando alla stessa cosa! Però penso che quello sarà il mio giorno importante e ci saranno le persone che più ci tengono, chi non vuol venire che se ne stia a casa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 120 siamo a 52 noi compresi.. e nessuno si fa sentire per avvisarci.. 🤦🏼‍♀️
    Al lavoro un caos perché ancora non si è capito se di 4 colleghe invitate su 50 ne lasciano venire almeno 1 .. 😒 e mancano 22 giorni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma sono sicura che sarà una giornata bellissima e che sarete circondati dall'amore e dai sorrisi di chi ci tiene davvero a voi, ad esserci. Io sono sempre per la filosofia del "pochi ma buoni" 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é la cosa che piu mi fa dispiacere
    • Rispondi
  • F
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutte più o meno sta capitando questo!! Io incontro gente per strada che addirittura mi evita e che poi puntualmente dovrò contattare🤯 e questo mi manda in bestia!! Sembra quasi che se vengono al matrimonio mi fanno un favore!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci tiene ci sarà, guardala così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione