Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Che delusione!!!

Caterina, il 21 Agosto 2019 alle 15:24

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao amiche spose ,scusate lo sfogo ma sono molto delusa... A tre settimane dal matrimonio ci sono stati molti parenti e amici che non verranno e su quasi 140 persone arriveremo si e no a 80 invitati. Ma la cosa se mi fa piu incavolare é che sono stata io a contattarli altrimenti sarei arrivata a...
Ciao amiche spose ,scusate lo sfogo ma sono molto delusa...
A tre settimane dal matrimonio ci sono stati molti parenti e amici che non verranno e su quasi 140 persone arriveremo si e no a 80 invitati.
Ma la cosa se mi fa piu incavolare é che sono stata io a contattarli altrimenti sarei arrivata a qurl giorno senza nemmeno saperloCi sono rimasta davvero male!!!

35 Risposte

• 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... lascia perdere va!! Allontanali e non pensarci più! Mettici una bella pietra sopra e vai avanti! Le persone le si conosce per davvero in queste occasioni, vuol dire che di te non gliene frega assolutamente nulla 😉☺☺
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me è successo uguale ...ma tu fregatene come ho fatto io sono loro che si perderanno il giorno più bella della tua vita...perché tu te lo goderai a pieno 🥰✌tanti auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace ma considerati fortunata purché almeno potrai passare la giornata a parlare con gli amici per davvero! Foste stati 300 avresti appena potuto dire ciao come va

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione