Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??
Che tutine avete scelto da portare in ospedale per i vostri bebè? 💕 Avete già preparato tutto?io vorrei portare il trolley invece che il borsone..voi come vi organizzate?
Ragazze sono alla 29sima..voi avete fatto il vaccino antinfluenzale?io sono molto indecisa..Quello x la pertosse invece credo di farlo..
Ciao ragazze!!la data presunta del mio parto è il 27 Gennaio 💙 ma la pancia è già bella grande 😅☺️ Ho iniziato a sentirlo dalla 20sima settimana ed è bellissimo...mi fa tanta compagnia durante il...
Ciao!!sono alla 28esima settimana..da un po’ è aumentato il mal di schiena e di costole..e sento sempre un pugno alla pancia..Il piccolino si muove tanto e non vedo l’ora di averlo con me..mancano...
A gennaio nascerà il nostro maschietto...la sua cameretta è nel piano mansardato ma il soffitto è molto alto,avevamo in mente di mettere la carta da parati ma è complicato quindi penso che opteremo...
Ciao a tutte!!Anche voi per la scelta dell'arredamento eravate super indecise e avete girato tantissimi mobilifici prima di arrivare alla scelta?? Noi vorremmo acquistare qualcosa di qualità e ci...
Ecco la mia prova trucco...opinioni??
Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo nel paese di lui perché adesso abitiamo lontano da entrambe le famiglie e ci piaceva festeggiare vicino al mare...quindi lui partirà da casa sua,mentre io alloggerò in...
Ciao ragazze!!Qualcuna di voi ha avuto esperienza o ha in programma il matrimonio con rito celebrato in villa ma per ovvie ragioni ha dovuto fare le firme in comune ad esempio il giorno prima? Il mio...
Ciao ragazze! Io abito a Torino ma mi sposerò a Torre del Greco..quindi come potrete immaginare non è semplicissimo organizzare tutto a distanza..sapete consigliarmi qualcuno a cui affidarmi per...
Ciao!!Noi ci sposeremo il 4/10 e ci hanno consigliato Kenya(che abbiamo scartato),Zanzibar,Mauritius o Maldive eventualmente aggiungendo qualche notte a Dubai..voi cosa consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM