Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013
Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro
Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao future mammine! In questi giorni vi penso tanto tanto. Sono di Bologna ma mi sento molto vicina alla Liguria visto che passiamo spesso le nostre vacanze al mare tra i vostri borghetti. Penso...
Con un pó di ritardo, condivido con voi tutte le foto non ufficiali del nostro matrimonio. Che dire, una giornata speciale, emozionante e divertente! Niente ansia o stress o modalità Bridezilla ON....
Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...
Ciao ragazze! Da quando ho cominciato a frequentare questa community non ho mai smesso di leggere post in cui dovevamo dimagrire, ci sentivamo tristi per qualcosa legato al nostro aspetto o dovevamo...
Ciao a tutte! Sono di Bologna e sebbene sia una grande città, non riesco a trovare in internet un negozio che venda scarpe da sposa. Escludendo i vari Pittarello e Scarpe&Scarpe (davvero brutte!),...
Ciao a tutte! Ho un grande dubbio circa le ferie da prendere prima e dopo il matrimonio. Oltre alla licenza matrimoniale (14 giorni che la mia azienda mi concede nell'arco di un anno dal matrimonio),...
Fotografi garanzie ANFM