Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4309giorni 0hh : 47min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Grazia
Mammine di Genova e dintorni
Maria Grazia in Future mamme, Il 16 Novembre 2014 alle 09:13

Ciao future mammine! In questi giorni vi penso tanto tanto. Sono di Bologna ma mi sento molto vicina alla Liguria visto che passiamo spesso le nostre vacanze al mare tra i vostri borghetti. Penso...

Francesca, lunedì 17-Nov-14 6 264
Maria Grazia
È fatta! 5 Luglio 2014
Maria Grazia in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2014 alle 20:13

Con un pó di ritardo, condivido con voi tutte le foto non ufficiali del nostro matrimonio. Che dire, una giornata speciale, emozionante e divertente! Niente ansia o stress o modalità Bridezilla ON....

Mari, domenica 24-Ago-14 28 823
Maria Grazia
Luglio: calze si o calze no? Aiuto!
Maria Grazia in Moda nozze, Il 26 Novembre 2013 alle 19:43

Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...

Martina, lunedì 28-Lug-14 169 4.619
Maria Grazia
Siamo belle!
Maria Grazia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2014 alle 13:23

Ciao ragazze! Da quando ho cominciato a frequentare questa community non ho mai smesso di leggere post in cui dovevamo dimagrire, ci sentivamo tristi per qualcosa legato al nostro aspetto o dovevamo...

Eleonora, martedì 15-Lug-14 29 858
Maria Grazia
Scarpe sposa Bologna e dintorni
Maria Grazia in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2014 alle 11:28

Ciao a tutte! Sono di Bologna e sebbene sia una grande città, non riesco a trovare in internet un negozio che venda scarpe da sposa. Escludendo i vari Pittarello e Scarpe&Scarpe (davvero brutte!),...

Sara, domenica 2-Feb-14 3 1.015
Maria Grazia
Licenza matrimoniale e ferie
Maria Grazia in Luna di miele, Il 21 Novembre 2013 alle 12:37

Ciao a tutte! Ho un grande dubbio circa le ferie da prendere prima e dopo il matrimonio. Oltre alla licenza matrimoniale (14 giorni che la mia azienda mi concede nell'arco di un anno dal matrimonio),...

Cinzia, sabato 11-Gen-14 28 2.659

Gruppi generali

Ispirazione