Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 15hh
E
Secondo voi è stata indelicata?
Enza, Il 17 Novembre 2014 alle 17:09

Vi spiego cosa è appena successo a me e alla mia zietta.Ha una nipote che abita lontano che è in dolce attesa al settimo mese,visto che ci è impossibile recarci da lei,le ha chiesto tramite il mio...

Alessandra, giovedì 20-Nov-14 40
Maria Grazia
Mammine di Genova e dintorni
Maria Grazia, Il 16 Novembre 2014 alle 09:13

Ciao future mammine! In questi giorni vi penso tanto tanto. Sono di Bologna ma mi sento molto vicina alla Liguria visto che passiamo spesso le nostre vacanze al mare tra i vostri borghetti. Penso...

Francesca, lunedì 17-Nov-14 6
Alessia
Movimenti...
Alessia, Il 12 Novembre 2014 alle 20:21

Ciao ragazze cm va ? Volevo chiedervi qndo avete iniz a sentire i vostri bimbi erano subito dei colpetti decisi o un formicolio ???

Roberta, venerdì 14-Nov-14 18
C
Curiosità
Chiara, Il 7 Novembre 2014 alle 23:21

Salve ragazze vorrei un consiglio dopo avere avuto rapporti cn mio marito dopo l'ovulazione ho avuto delle perdite marroncine,il seno mi ha incominciato a fare male 15 gg prima del ciclo ma tanto...

S'ayapo, martedì 11-Nov-14 9
Alessandra
Ho 42 anni e...
Alessandra, Il 8 Novembre 2014 alle 11:40

Ciao a tutte! Ho 42 anni e mi sono sposata il 14 giugno scorso.....desidero talmente tanto un figlio che ho paura di non riuscire a causa della mia non più giovanissima età.... Conoscete qualche...

Camilla, domenica 9-Nov-14 31
Valentina
Coprire il pancione dal freddo...
Valentina, Il 31 Ottobre 2014 alle 11:47

Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio...

Chiara, giovedì 6-Nov-14 23
Francesca
Uuuuh che dolor!!!
Francesca, Il 23 Ottobre 2014 alle 08:51

Buongiorno mammine e future mammine..vi scrivo dopo l'ennesima notte insonne e ora sono bloccata a letto. Questa notte non avendo niente di meglio da fare ho fatto un giretto al ps che poi mi ha...

Francesca, martedì 28-Ott-14 42
Mèla
Qualche parola...
Mèla, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:34

Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...

Valentina, martedì 28-Ott-14 122
Monica
Morfologica e 3d
Monica, Il 15 Ottobre 2014 alle 12:31

Ciao a tutte. .. sapete dirmi se la morfologica e l ecografia in 3d sia la stessa cosa ?

Claudia, giovedì 16-Ott-14 17
Togni
Matrimonio con amica
Togni, Il 4 Ottobre 2014 alle 01:27

Ma che bello parlando con una mia ex collega/amica ho scoperto che anche lei si sposa l 11 luglio 2015 ed e' stata lei ha rubarmi la prima scelta della villa!!!! ahahahah proprio piccolo il...

Maria Grazia, sabato 4-Ott-14 5
Claudia
Death Valley
Claudia, Il 3 Ottobre 2014 alle 22:02

La death valley merita davvero tanto da pernottarci una notte o meglio aggiungere qls altro?!

Maria Grazia, sabato 4-Ott-14 4
Diana
Si comincia con l'acido folico!
Diana, Il 26 Settembre 2014 alle 18:08

Come qualcuna avrà già letto, settimana scorsa chiedevo info sull'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola a dicembre, quando sposeremo. Non prima semplicemente perché le probabilità che...

Stefania, sabato 27-Set-14 18
Michela
Band swing in Lucchesia (toscana)
Michela, Il 21 Settembre 2014 alle 08:34

Ciao a tutte sposine ho bisogno di aiuto da quelle che sono delle mie zone! Sto cercando una band swing per aperitivo e cena al ricevimento...qualcuno ne conosce una?...magari che non sia quella del...

Francesca, domenica 21-Set-14 5
Serena
Matrimonio a Las Vegas dopo quello italiano?
Serena, Il 16 Settembre 2014 alle 01:46

Salve a tutte, volevo sapere se dopo esserci sposati qui in Italia il 13/09/2015 e partendo il 15/09/2015 per il viaggio di nozze, possiamo sposarci poi a Las Vegas qualche giorno dopo....

Silvia, martedì 23-Set-14 12
L
Ciclo e Matrimonio : ke precisione!:'(
Lulù, Il 7 Settembre 2014 alle 01:22

Ciao ragazze!sono disperata..il 13 settembre mi sposo e anche se il ciclo dovrebbe arrivare qualche giorno dopo sento che come al solito sta per anticiparsi di molto!!!il problema non è solo per quelo...

Cinzia, domenica 7-Set-14 8
C
E ora che siete sposate?
Cinzia, Il 7 Settembre 2014 alle 11:02

Buongiorno ragazze, anzi, neo-sposine Molte di voi le ho seguite nel loro percorso di organizzazione e, ora che vi vedo sposate mi chiedevo come vi trovate in questo nuovo ruolo. Certo, per alcune di...

Cinzia, domenica 7-Set-14 11
Maria Grazia
È fatta! 5 Luglio 2014
Maria Grazia, Il 6 Agosto 2014 alle 20:13

Con un pó di ritardo, condivido con voi tutte le foto non ufficiali del nostro matrimonio. Che dire, una giornata speciale, emozionante e divertente! Niente ansia o stress o modalità Bridezilla ON....

Mari, domenica 24-Ago-14 28
Maria Grazia
Luglio: calze si o calze no? Aiuto!
Maria Grazia, Il 26 Novembre 2013 alle 19:43

Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...

Martina, lunedì 28-Lug-14 169
Noemi
Intimo taglie forti bologna e provincia!
Noemi, Il 21 Marzo 2014 alle 14:52

Ragazze, ho un enorme favore da chiedervi!!! io ho il seno molto abbondante e so giàche dovrò spendere molto più del normale per il completo da mettere sotto il mio vestito! il punto è che nel negozio...

Simona, giovedì 3-Lug-14 15
V
Help vestaglietta economica
Veronica, Il 1 Luglio 2014 alle 08:58

Ragazze aiuto !!! Cerco vestaglietta da usare per il trucco economica!!!!!

Veronica, venerdì 4-Lug-14 15
M
Spose del 5 luglio 2014!!!!
Marcy, Il 1 Luglio 2014 alle 18:47

Come siete messe???? Manca pochissimooooooooo!!

Marcy, mercoledì 2-Lug-14 8
Nora
Ragazze del 5 luglio....
Nora, Il 28 Giugno 2014 alle 08:12

Manca una settimana, come vi sentite?

Annalisa, lunedì 30-Giu-14 22
Teresa
Ansia a milleeeeeeee
Teresa, Il 25 Giugno 2014 alle 22:29

Ciao a tutte sabato prossimo il 5/7 toccherà a me.. Ho già il mal di pancia oggi.. Figuriamoci sett prossima... Io poi mi faccio prendere molto.. E voi come la gestite la vs ansia?!?!

Mari, giovedì 26-Giu-14 8
S
Monte del re o villa capriata? bologna
Sara, Il 1 Maggio 2014 alle 17:21

Ciao belle fanciulle,allora le due location che fino ad ora mi sono piaciute di più sono villa capriata e monte del re nel bolognese. Voi cosa ne pensate ?cosa vi piace di piu',avete avuto modo di...

Tania, giovedì 3-Ott-19 27
M
Test... - 1
Monica, Il 21 Maggio 2014 alle 09:42

Un giorno prima dell'arrivo del ciclo test positivo...venerdì le beta. Ragazze, grazie per gli incoraggiamenti. Ora ho davanti 9 fantastici mesi per farmi venire tutte le paranoie del mondo!!

Margy, mercoledì 28-Mag-14 36
Federica
Regalo ai testimoni di nozze
Federica, Il 7 Maggio 2014 alle 23:23

Che cosa avete pensato carissime future spose per il regalo ai testimoni? Che cosa si regala d solito? Ci avete pensato? Come vi state muovendo? .... aggiornatemi con vostri suggerimenti...

Rossella, giovedì 8-Mag-14 5
Alessandra
Facciamo il punto
Alessandra, Il 7 Maggio 2014 alle 16:16

Ciao sposine, vorrei fare il punto insieme a voi perchè mi sembra che mi sto perdendo i pezzi per strada. Allora mi sposo il 24 maggio 2015, quindi sto abbastanza in anticipo ma non voglio fare le...

Martina, lunedì 12-Mag-14 36
Sara
Parrucchiera, quanto tempo prima?
Sara, Il 6 Maggio 2014 alle 21:08

Ciao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e...

Sara, mercoledì 7-Mag-14 11
Lilianna
Libretto rito civile
Lilianna, Il 10 Giugno 2013 alle 00:08

Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...

Simona, mercoledì 10-Mag-23 278 8
Giusy
Colore matrimonio verde mela/salvia: consigli?
Giusy, Il 2 Maggio 2014 alle 22:20

Ciao Sposine dopo quasi un mese mi faccio viva di nuovo! Dopo vari problemi di salute della mia dolce mamma e sua seguente convalescenza/guarigione, arieccomi! Volevo consigli su un matrimonio in...

Sheila, lunedì 5-Mag-14 13

Gruppi generali

Ispirazione