- Matrimonio
- Community
Maria Grazia
Parma, Parma · Da Gennaio 2014
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciaoa tutti! :)Ho 20 anni e non vedo l'ora di sposarmi col mio amore. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo e siamo super innamorati:)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
18
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao a tutti! Se uno si sposa in chiesa prima deve sposarsi in comune? Perciò in comune ci dovrebbero essere solo gli sposi e i testimoni visto che la festa grande sarà in chiesa?
Ciao a tutti! Qualcuno conosce qualche location nelle vicinanze di parma, piacenza, cremona, che permette l'organizzazione di un buffet sempli e? Senza spese per musica ect poiché ci penso io...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Sara
3669 giorni fa
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni online Continua con -> Lancio del riso o...
Ho partecipato al post di Sara
3669 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4109 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM