Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
19Ma i libretti messa sono obbligatori? ???
Future spose quanto avete speso per arreddare l intera casa? ???
Potete dirmi cosa ne sapete voi? È vero che nel rito religioso con separazione dei beni il numero dei testimoni deve essere 4...cn comunione dei beni ne bastano 2????
Future spose quanto pagherete x l acconciatura e x il trucco????
Future spose volevo chiedervi se conviene acquistare le scarpe nello stesso atelier dove si acquista l abito o altrove. Quanto costano, secondo voi, in atelier? ???
Future spose quanto è costata a voi la crociera??? Io l ho prenotata 3 gg fa e devo dire un occhio della testa.
Future spose a che punto siete con i preparativi? ???
Buonasera future spose. Volevo chiedervi chi già di voi ha pensato alle fedi. Quanto le avete pagate? Considerando che x il mio fm ci vuole quella di 7gr xke ha la mano abbastanza robusta e quella da...
Aiutatemi vi prego?! Sono confusa e ho paura di fare la scelta sbagliata. Ieri io e fm siamo andati x i mobili...voi cosa mi consigliate??? Cucina laccata lucida o laminata lucida? ??
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Ragazze come faccio a mettere una foto profilo???
Future spose è vero ciò che hanno dett a me?! Ossia che x l acconciatura non si usano più tutti i capelli raccolti ma vanno di gran moda i capelli semi raccolti. È vero???? A voi risulta????
Future spose, come me, avete già pensato alle fedi? Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto. A noi x le fedi unoerre di 5 grammi ciascuna 350,00 €. Che ne pensate?
Mi sposerò giugno 2015 quando dovrò cominciare a sbrigare i documenti? E soprattutto da dove si comincia? HELP ME
Future spose avete già pensato all arredamento della casa???? Io si, stile moderno. ..xo nn ho le idee chiare sui colori. Tipo la cucina rossa, arancio, acqua marina? ! Boh?! Dilemma? ! Aiutatemi!
Future spose come me avete scelto la canzone x il taglio della torta??? E la musica x il ricevimento? ???
Ragazze a che punto siete con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM